“Gli appuntamenti” Punteggio 5 su 5
Recensione di il Borgo

il Borgo
Al n.27 in classifica su 163 Ristoranti a Termoli
Fascia prezzo: 16 US$ - 48 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: E' un piccolo ristorante dove serviamo solo pesce fresco e cerchiamo di far sentire a proprio agio i nostri clienti. Offriamo connessione wireless gratuita e accettiamo gli amici a quattro zampe che, in caso di bisogno, possiamo nutrire e dissetare. I nostri clienti sono liberi di consumare quanto vogliono, anche solo un dessert (della casa) o un antipasto...le nostre parole d'ordine? Relax e cordialità! :)
Termoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Gli appuntamenti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Questo ristorante è luogo di tanti nostri appuntamenti. Ottima cucina tradizionale termolese,ambiente rilassante,ma sopratutto un'oste di grande compagnia che viene voglia di aggiungere un posto a tavola per lui. Ci ritroviamo spesso da Pino per gustare ottimo pesce e ogni volta riesce ad esaudire i nostri palati! Con la sua semplicità riesce ad ammaliare qualsiasi cliente, ma sopratutto riesce a farti sentire "a casa". Accogliente, servizievole, delizioso, semplice, genuino, saporito e chi più ne ha più ne mette! Inoltre è da apprezzare la disponibilità d'orario che molti ristoranti del posto mancano, sia per pranzo sia per cena o per un semplice languorino in tarda sera,Pino c'è!

• Visitato a Agosto 2011

Termoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Alti livelli!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Situato al centro della bella cittadina di Termoli il ristorante il borgo é sicuramente un punto di riferimento per la cucina locale. Il padrone di casa il signor Pino sempre disponibile e super gentile. Piatti semplici e genuini con pesce sempre fresco. Vari antipastini caldi e freddi primi niente male e ottima frittura di paranza. Dolci squisiti preparati dalla moglie del titolare. ottimo rapporto quialità prezzo. Sicuramente da tornarci in inverno per una cena in compagnia del caminetto posto al centro della sala.

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“buon cibo e ottima atmosfera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

Siamo stati a cena in questo locale con un gruppo di amici per festaeggiare un'occasione molto speciale.
Locale caratteristico e atmosfera davvero speciale. Il proprietario è molto accogliente, disponibile e cordiale.
Pesce fresco cucinato molto bene. Buona la lista dei vini e ottima la scelta dei dolci.
Provate la mousse al limone

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da evitare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Gruppo di amici di passaggio a termoli in una sera di giugno 2011. Menù scarso. Prima nota dolente: assenza di crudi negli antipasti. Quelli cotti di difficile distinzione nei sapori. Condimenti a base di salse perlopiù uniformi con gusto persistente di dado. Deludente il primo piatto, non richiesto e decisamente insipido. Vino bianco caldo.sinceramente deludente. Serve altro? Diffidare

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Montevarchi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Veramente un ottimo ristorante.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

Veramente un ottimo ristorante. In generale a Termoli ci sono diversi ristoranti specializzati in piatti di pesce: ma al Borgo senz'altro ho trovato la combinazione tra qualità intrinseca, atmosfera (cordiale, da "trattoria" evoluta), capacità della cucina.
Il gestore consiglia in modo inappuntabile i prodotti del territorio: notevoli ad esempio l'olio e il vino bianco.
Il prezzo: un pasto completo (compreso anche il dolce, il vino e l'acqua) 30 Euro.

• Visitato a Maggio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto il Borgo hanno visto anche

Termoli, Provincia di Campobasso

Conosci il Borgo? Condividi la tua esperienza!