“Consigliato per chi soggiorna per lavoro” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Santa Lucia
Classificato al n.7 di 10 hotel a Termoli
BOLOGNA
“Consigliato per chi soggiorna per lavoro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Pernotto in questo albergo quando mi trovo nelle vicinanze per lavoro e lo trovo comodo (centrale), con una splendida vista mare che dopo una giornata di lavoro ti rilassa, pulito e il personale addetto alla reception è sempre educato e molto attento alle tue esigenze. Da consigliare anche per lavoro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Spoltore, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato con mia moglie in questo hotel per una notte, in viaggio per il Gargano. L'accoglienza è stata buona e il personale si è sempre mostrato cortese e disponibile. L'hotel gode di un’ottima e suggestiva posizione fronte mare e nei pressi, appena fuori, del borgo antico. Nato come un bellissimo 4 stelle a tema che richiama l'arte lo rende molto fine ed elegante. Ma come spesso capita, purtroppo, i 4 stelle che nascono tale, perdono nel tempo una o piu' stelle, quindi una manutenzione non degna di 4 stelle e la cura della camera non coincide con gli standard iniziali. Mi spiego meglio, la pulizia in camera non era ottimale, le piccole cose non erano curate, inoltre piccola e per nulla bene insonorizzato si sentivano forti e chiare le voci dei passanti sotto l'hotel, ed essendo pieno agosto si sentivano fino all’alba. La prima colazione non all’altezza di un 4 stelle. Altra pecca, a mio avviso, e' la mancanza di chiarezza all'atto della prenotazione sul parcheggio. Nei pressi dell'hotel è assolutamente impossibile parcheggiare, almeno per il periodo che vi abbiamo soggiornato, il giorno dell'arrivo girovagato per un’ora e abbiamo trovato il parcheggio gratuito molto distante dall'hotel. Alternativa il parcheggio a pagamento dell'hotel a 16 €. al giorno.
Considerando che abbiamo pagato per una notte BB 130,00, quindi non ci è stato regalato, ci tornerei solo se migliorassero quegli aspetti che non mi sono piaciuti.
LucianoDL, Spoltore (PE).

monza
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

-Si presenta come 4 stelle..... si paga solo la posizione,infatti guarda ed è sul mare-
Privo di posti auto di proprieta',compensano con un garage di loro fiducia ..ma si guardano bene dal dire che è a pagamento,salvo farlo successivamente.- Ti buttano fuori dalla stanza a loro discrezione ,anche se avresti desiderio di stare ancora a letto.- Quando esci,staccano la corrente agli elettrodomestici (frigo,aria etc) salvo bonfonchiare qualcosa,allorche' si reclama,circa una certa tessera...-Ultima chicca, ho prenotato (carta in mano scritta) 7 notti dal giorno 3 al giorno 10 e tranquillo il giorno 10 mi accingevo ad andare al mare; invece sono stato buttato fuori perche',a loro dire, dire"dal 3 al 10" non si intende ..compreso il giorno 10,ma si va "out" il giorno 10!!!--Cosa dice la Vs logica???

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2010

SIamo stati 5 gg all'hotel stupendo. Camera 209 con terrazzo vista mare. La prima sera a mezzanotte e mezza eravamo sul balcone a mangiarci un gelato, la seconda sera ci siamo presi della pizza al trancio e ce la siamo gustata sempre sul terrazzo. Il parcheggio, c'è, è antistante l'hotel, certo non è privato dell'albergo, ma è abbastanza grande. Camere spaziose, ben arredate e pulite, bagno con doccia molto grande. Colazione divina, brioches e sempre 4 torte diverse, freutta fresca e frutta sciroppata, yogurt, 6 tipi diversi di bevande fredde, panini e pane in cassetta e 3 tipi di salumi + formaggio a fette, cereali di 3 tipi diversi, biscotti e fette biscottate confezionate, nutella e marmellate più una selezione di tè e tisane.
La hall è molto bella con questo pozzo a livello del pavimento con acqua di sorgente che sgorga. Personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Bassano Del Grappa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 ottobre 2009

L'albergo si trova in pieno centro a Termoli, ai piedi del castello, di fronte al viale pedonale, direttamente sulla spiaggia. Ciò nonostante non dispone di parcheggio, l'auto si lascia all'aperto. Le camere non sono assolutamente insonorizzate. Si sente la gente parlare mentre passeggia per la via, immaginate le auto. Internet non funziona, oppure ???? la sala colazione è spaziosa e bella. il costo 85,00 per la singola mi sembra eccessiva per la prestazione offerta

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Termoli
Residenza Sveva
Hotel Majestic Molise
Hotel Majestic Molise
N. 9 di 10 a Termoli
Punteggio 3.5 su 5 93 recensioni

Conosci Hotel Santa Lucia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Lucia

Struttura: Hotel Santa Lucia
Indirizzo: Largo Pie di Castello, Termoli, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Termoli
Ristorante Servizio in camera
N. 3 hotel di lusso a Termoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Santa Lucia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Lucia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Lucia Termoli, Molise
Termoli Hotel Santa Lucia