“semplicemente perfetto”

Recensore livello 2
“semplicemente perfetto”
Recensito il 17 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento nuovo, molto bello e pieno di comfort, posizione perfetta nel centro storico a 5 min dall'imbarco per le Tremiti, colazione ottima e abbondante con consegna direttamente dal forno, il tutto completato dall'infinita disponibilità e gentilezza del proprietario Annibale
se torneremo a Termoli torneremo sicuramente in questo appartamento!!

Data del soggiorno: settembre 2019
9 dic 2019
Grazie tanteee!!!Che piacere !!A presto !!
antoniotG
Recensore livello 3
“Weekend relax”
Recensito il 9 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati per un weekend io e mia moglie in questa stupenda suite curata nei minimi dettagli e super super confortevole il tutto completata dalla sua posizione strategica a pochi passi dal centro e dal mare, inoltre il proprietario una persona molto molto disponibile e cortese che ci ha dato informazioni sui posti da visitare... Che dire il top!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
10 giu 2019
Grazie mille sono felice che questa vostra esperienza vi sia piaciuta!
Tellarina
Ravenna, Italia
Recensore livello 5
“Un gioiello nel borgo”
Recensito il 25 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Io e mio marito abbiamo trascorso una notte in questo posto incantevole! Posizione centralissima e comoda per la vicinanza al parcheggio del porto.
Un mini appartamento nel borgo antico di Termoli, dotato anche di bagno turco.
Gli ambienti sono curatissimi nei minimi dettagli, struttura, arredo e biancheria!
Bagno dotato di una grande doccia con cromo terapia.
Cucina ben fornita di tutto il necessario, ma la vera chicca è il servizio colazione, dal dolce al salato, consegnata attraverso la finestra della cucina, direttamente dal fornaio!
Proprietario molto gentile e disponibile.
In questo posto ci si sente davvero coccolati.
Ottima qualità prezzo! Ne vale davvero la pena!
Torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: maggio 2019
27 mag 2019
Che soddisfazione avere ospiti come Voi! Grazie mille di tutto .
MaurizioC
Recensore livello 2
“Una meravigliosa scoperta”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendida residenza incastonata nel meraviglioso borgo antico di Termoli, concentrato di arte e locali di ogni genere che animano il periodo estivo. Design, confort e ricerca dei dettagli, rendono la struttura davvero unica. Consigliato anche per la facilità nel raggiungere il meraviglioso litorale. Un ringraziamento ad Annibale, il proprietario, che si è distinto per cortesia, gentilezza e disponibilità.

Data del soggiorno: agosto 2018
15 ago 2018
Siamo molto soddisfatti che la vostra esperienza nella nostra suite vi sia piaciuta . Arrivederci a presto !