“Weekend relax”
Termoli, Provincia di Campobasso, Molise

antoniotG
“Weekend relax”
Recensito il 9 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Siamo stati per un weekend io e mia moglie in questa stupenda suite curata nei minimi dettagli e super super confortevole il tutto completata dalla sua posizione strategica a pochi passi dal centro e dal mare, inoltre il proprietario una persona molto molto disponibile e cortese che ci ha dato informazioni sui posti da visitare... Che dire il top!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
10 giu 2019
Grazie mille sono felice che questa vostra esperienza vi sia piaciuta!
Tellarina
Ravenna, Italia
“Un gioiello nel borgo”
Recensito il 25 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Io e mio marito abbiamo trascorso una notte in questo posto incantevole! Posizione centralissima e comoda per la vicinanza al parcheggio del porto.
Un mini appartamento nel borgo antico di Termoli, dotato anche di bagno turco.
Gli ambienti sono curatissimi nei minimi dettagli, struttura, arredo e biancheria!
Bagno dotato di una grande doccia con cromo terapia.
Cucina ben fornita di tutto il necessario, ma la vera chicca è il servizio colazione, dal dolce al salato, consegnata attraverso la finestra della cucina, direttamente dal fornaio!
Proprietario molto gentile e disponibile.
In questo posto ci si sente davvero coccolati.
Ottima qualità prezzo! Ne vale davvero la pena!
Torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: maggio 2019
27 mag 2019
Che soddisfazione avere ospiti come Voi! Grazie mille di tutto .
MaurizioC
“Una meravigliosa scoperta”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendida residenza incastonata nel meraviglioso borgo antico di Termoli, concentrato di arte e locali di ogni genere che animano il periodo estivo. Design, confort e ricerca dei dettagli, rendono la struttura davvero unica. Consigliato anche per la facilità nel raggiungere il meraviglioso litorale. Un ringraziamento ad Annibale, il proprietario, che si è distinto per cortesia, gentilezza e disponibilità.

Data del soggiorno: agosto 2018
15 ago 2018
Siamo molto soddisfatti che la vostra esperienza nella nostra suite vi sia piaciuta . Arrivederci a presto !