“Imperdibile.”

GiuseppeM
Avellino, Italia
“Imperdibile.”
Recensito il 14 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Che dire... sono amico della proprietaria... Ergo, valutazione massima. Comunque, anche se non lo fossi, faticherei a trovare punti deboli. Maria Rosa e Concetta semplicemente perfette.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tour73692
“B&B da provare, consigliatissimo!”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto bella, finemente arredata e dotata di ogni comfort. Posizione perfetta per raggiungere la spiaggia, il centro con i locali e la stazione. Proprietaria gentilissima, disponibile e pronta a soddisfare ogni richiesta con sorriso e genialità! Colazione super! B&B consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Inspire12
“Una vera padrona di casa”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Anche se la nostra è stata una brevissima vacanza, abbiamo notato l'attenzione e la cura che la proprietaria ha nei confronti degli ospiti..
La camera piccola ma accogliente e la cosa molto importante pulitissima. A colazione c'erano i cornetti freschi..nn prodotti confezionati ..
La struttura si trova in una zona centrale..
Insomma siamo davvero soddisfatti!
Sicuramente è da consigliare..

Data del soggiorno: novembre 2018
Set T
“Vero...”
Recensito il 29 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Confermo tutte le recensioni positive su questo B&B La proprietaria gestisce la struttura con il cuore ed è espressione di premurosa accoglienza, attenta pulizia, pronta a soddisfare le diverse esigenze degli ospiti con garbo e simpatia. Ottima posizione, centrale con possibilità di parcheggiare su strisce bianche. Spero che la Signora non perda l’entusiasmo che offre con un perfetto equilibrio di rapporto qualità/prezzo.

chantalp1
Asti, Italia
“B&b”
Recensito il 19 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati mio marito ed io in questo b&b . vorrei dire molto carino arredato style shabby,tutto perfetto ci e piacciuto tantissimo. La posizione ottima a due passi dal centro .la proprietaria persona squisita e molto disponibile .consiglio di provare semplicemente perfetto

Giuseppe
“Molto bello”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo b&b ad inizio Ottobre con mia moglie tornando dal Salento.
La struttura è posizionata alle porte del centro storico e del centro città, perfetta per lasciare la macchina e muoversi a piedi nella bella Termoli.
La camera molto pulita e bella, direi elegante, con tutti i confort.
La colazione ottima e abbondante non mancava assolutamente niente e poi Mariarosa la proprietaria gentilissima che ci ha trasmesso subito simpatia e fiducia.
Per noi consigliatissimo .

Federico
Alessandria, Italia
“Non solo professionalità, amicizia!”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti una settimana presso questo B&B, io, la mia compagna, il nostro figlioletto e la cagnolina Gea. Sono abituato a viaggiare e a soggiornare in questo genere di strutture, ma mai ho trovato tanta ospitalità prima d'ora. A partire dall' abbondante colazione a base di cornetti freschissimi di giornata, succhi di frutta, torte e caffè a volontà, a proseguire la giornata seguendo i consigli della simpatica Mariarosa. Insomma ordine, pulizia, disponibilità, con un rapporto qualità prezzo da urlo. Si potessero dare tre pallini in più lo farei. Ci siamo ripromessi di tornare, perché non abbiamo trovato un gestore Ma un'amica. I miei più sinceri Complimenti.

Data del soggiorno: settembre 2018