“Hotel semplice e base, buona cucina” Punteggio 3 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Meridiano Termoli
Classificato al n.2 di 10 hotel a Termoli
Medolla, Italia
“Hotel semplice e base, buona cucina”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato solo un giorno in questo hotel di ritorno da una vacanza in Sicilia, la scelta è stata consapevole avendo scorso i giudizi degli amici di tripadvisor che gli assegnano un giudizio "nella media" che condividiamo appieno, per visitare la bella Termoli "vecchia" e godere della vista mare. Partiamo proprio dalla camera matrimoniale, con vista mare, offerta a 86€, 10€ in più di quella con vista sui brutti palazzi delle vicinanze, soldi ben spesi perché la camera al secondo piano è dotata di un incredibile balcone da 30 mq circa. Per il resto confermo i giudizi espressi, arredi e bagni vecchiotti, quasi imbarazzanti ma camera e lenzuola pulite. Buona la cucina con menù alla carta con proposte di pesce decisamente fresco e ben cucinato, buona anche la colazione. Da quel che abbiamo potuto vedere a Termoli come alberghi non c'è da stare allegri...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Sono ritornato in questo hotel dopo qualche anno e ho trovato lo stesso ambiente familiare.
Personale cordiale e preciso, ottima pulizia, camere standard con arredamento essenziale,, le superior da poco rifatte anno nuovi mobili e bagno.
Nelle stanze fronte mare si ha la possibilità di avere di fronte la bella spiaggia e il borgo antico di Temoli.
Ottima la colazione (non manca nulla) e il servizio ristorazione sicuramente superiore alla media. L'hotel ha un parcheggio ampio e uno stabilimento balneare a 50 metri .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Finale Emilia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato parecchie volte per lavoro. La struttura è vecchiotta e ristrutturata alla bene meglio per la serie minima spesa massima resa. Il prezzo è caro in rapporto al livello ed a ciò che offre però a Termoli non ho trovato nulla di meglio soprattutto in termini di rapporto qualità prezzo. La posizione è comoda da raggiungere e molto bella con una bellissima vista mare. Le stanze sono ampie ma con arredi vecchi e bruttini, pavimenti idem. I bagni sono la parte peggiore. Vecchi, non ristrutturati e piccolissimi. La doccia mediamente è 70X70cm. se si è di taglia forte ci si deve insaponare fuori poi ci si sciacqua. Sanitari vecchi veramente bruttini. La pulizia è OK nulla da eccepire. Sala ristorante con bella vetrata vista mare. Arredi spogli, essenziali e spogli. Un contesto veramente anonimo che esprime nessuna attenzione per i dettagli ne estetici ne per le attenzioni dedicabili al cliente ma a Termoli non c'è alternativa migliore credo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

il due di gennaio 2012,ero in viaggio e ci siamo fermati a pranzo in questo hotel, il pranzo è stato eccellente, abbondante, il personale sempre gentile e cortese ed anche il prezzo finale è stato onesto
sicuramente da consigliare credo proprio che ritorneremo.
il pranzo è stato a base di pesce e purtroppo la brevità di tempo non ci ha permesso di restare anche a dormire.
francesco e giordana

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torre Del Greco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

E' il secondo anno che alloggiamo in questo hotel, ottima la posizione, eccellente il personale, sia di sala, che di piano, buona anche la cucina (a partire dalla colazione).
Le camere sono accoglienti (quelle ristrutturate) e pulite, bravissima la sig.ra Rosanna responsabile delle pulizie delle camere.
Unico neo, l'ascensore, lento e insufficiente.
Inoltre, sul conto non aspettatevi neanche un euro di sconto (fosse solo/anche di arrotondamento),

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Nel mese di luglio sono stata con la famiglia per una breve vacanza in questa struttura, veramente un'ottima scelta per la posizione e la cortesia del personale. L'hotel è semplice, con un arredamento essenziale, la cucina è discreta e il servizio spiaggia compreso nel prezzo. Ottima base per un soggiorno al mare con visita delle cittadine nei dintorni comprese le isole tremiti!!!! Andavamo a piedi sia in spiaggia che in giro per termoli che è carina con tanti negozietti, ristorantini e con la parte vecchia molto suggestiva specie di sera. Dall'hotel siamo andati a piedi anche al porto a prendere il traghetto per la gita allle tremiti, avevamo prenotato la visita tramite la reception e ci siamo trovati bene anche per il prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 novembre 2011

L hotel è sito in posizione centrale, a due passi dal mare, dispone di lido convenzionato e alcune camere hanno una bella vista mare.
Tuttavia il personale della reception e della sala ristorante è freddo e scortese.
Buono l ampio parcheggio gratuito disponibile. Voto complessivo 6, ma a termoli di hotel ne sono rimasti davvero pochi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Termoli
Hotel Mistral
Hotel Corona
Hotel Corona
N. 10 di 10 a Termoli
Punteggio 3.0 su 5 61 recensioni

Conosci Hotel Meridiano Termoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meridiano Termoli

Struttura: Hotel Meridiano Termoli
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 52/A, 86039 Termoli, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Termoli
Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 10 hotel in Termoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meridiano Termoli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meridiano Termoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meridiano Termoli Molise