Hotel Meridiano Termoli
Il Pentagono(Termoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Il Gallo con gli stivali(Termoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
  • Parch. gratis
Le Acacie(Termoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Parch. gratis
Viola di Mare(Termoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
  • Parch. gratis
B&B Villa Maya(Termoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
160 USD
83 USD
81 USD
  • Parch. gratis
B&b Dimora Monsignore(Termoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Hotels.com
Recensito 4 gennaio 2012

il due di gennaio 2012,ero in viaggio e ci siamo fermati a pranzo in questo hotel, il pranzo è stato eccellente, abbondante, il personale sempre gentile e cortese ed anche il prezzo finale è stato onesto
sicuramente da consigliare credo proprio che ritorneremo.
il pranzo è stato a base di pesce e purtroppo la brevità di tempo non ci ha permesso di restare anche a dormire.
francesco e giordana

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2011

E' il secondo anno che alloggiamo in questo hotel, ottima la posizione, eccellente il personale, sia di sala, che di piano, buona anche la cucina (a partire dalla colazione).
Le camere sono accoglienti (quelle ristrutturate) e pulite, bravissima la sig.ra Rosanna responsabile delle pulizie delle camere.
Unico neo, l'ascensore, lento e insufficiente.
Inoltre, sul conto non aspettatevi neanche un euro di sconto (fosse solo/anche di arrotondamento),

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2011

Nel mese di luglio sono stata con la famiglia per una breve vacanza in questa struttura, veramente un'ottima scelta per la posizione e la cortesia del personale. L'hotel è semplice, con un arredamento essenziale, la cucina è discreta e il servizio spiaggia compreso nel prezzo. Ottima base per un soggiorno al mare con visita delle cittadine nei dintorni comprese le isole tremiti!!!! Andavamo a piedi sia in spiaggia che in giro per termoli che è carina con tanti negozietti, ristorantini e con la parte vecchia molto suggestiva specie di sera. Dall'hotel siamo andati a piedi anche al porto a prendere il traghetto per la gita allle tremiti, avevamo prenotato la visita tramite la reception e ci siamo trovati bene anche per il prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 novembre 2011

L hotel è sito in posizione centrale, a due passi dal mare, dispone di lido convenzionato e alcune camere hanno una bella vista mare.
Tuttavia il personale della reception e della sala ristorante è freddo e scortese.
Buono l ampio parcheggio gratuito disponibile. Voto complessivo 6, ma a termoli di hotel ne sono rimasti davvero pochi.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2011

Credo che sia arrivato il momento di smetterla di fregare coloro che pagano un soggiorno in strutture che si nascondono dietro la bravura di un web creator. Davvero pensano di trovarsi di fronte a persone poco intelligenti?
Appena arrivati ci siamo accorti della completa inesattezza di molti punti specificati dettagliatamente sul sito internet. Entrati in camera abbiamo notato immediatamente una tv che risaliva agli anni della guerra con solo 6 canali visualizzati in maniera disturbata, per non parlare dell'arredo in generale che, guardando sempre il solito sito incriminato, appariva moderno e confortevole....era tutt'altro poichè vecchio e malandato; le tapparelle erano rotte e lasciavano entrare luce piena nella stanza visto che le tende erano quasi trasparenti. L'unico momento piacevole del nostro soggiorno era la colazione ricca di cornetti e torte fatte in casa, succhi vari e frutta fresca, i collaboratori di sala erano le uniche persone gentili ed educate verso chi paga per avere un servizio, altra cosa era il resto del personale dell'albergo, erano scortesi ed attenti solo al guadagno, sembrava che il nostro soggiorno fosse una loro cortesia. Il sito ci ha invogliato a scegliere la formula di mezza pensione per le foto fatte alle portate, ma tutto quel pesce fresco e tutta quell'arte culinaria dov'era? Le portate erano fredde quasi sempre e sembravano degli spuntini. La cosa certa è che non sceglieremo mai più un albergo basandoci solo sui loro siti on line!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia