“A Termoli c'è poco di meglio....” 3 su 5 stelle

Hotel Meridiano Termoli
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare C. Colombo 52/A, 86039 Termoli, Italia   |
Classificato al n.4 di 9 hotel a Termoli
Finale Emilia, Italia
“A Termoli c'è poco di meglio....”
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato parecchie volte per lavoro. La struttura è vecchiotta e ristrutturata alla bene meglio per la serie minima spesa massima resa. Il prezzo è caro in rapporto al livello ed a ciò che offre però a Termoli non ho trovato nulla di meglio soprattutto in termini di rapporto qualità prezzo. La posizione è comoda da raggiungere e molto bella con una bellissima vista mare. Le stanze sono ampie ma con arredi vecchi e bruttini, pavimenti idem. I bagni sono la parte peggiore. Vecchi, non ristrutturati e piccolissimi. La doccia mediamente è 70X70cm. se si è di taglia forte ci si deve insaponare fuori poi ci si sciacqua. Sanitari vecchi veramente bruttini. La pulizia è OK nulla da eccepire. Sala ristorante con bella vetrata vista mare. Arredi spogli, essenziali e spogli. Un contesto veramente anonimo che esprime nessuna attenzione per i dettagli ne estetici ne per le attenzioni dedicabili al cliente ma a Termoli non c'è alternativa migliore credo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

il due di gennaio 2012,ero in viaggio e ci siamo fermati a pranzo in questo hotel, il pranzo è stato eccellente, abbondante, il personale sempre gentile e cortese ed anche il prezzo finale è stato onesto
sicuramente da consigliare credo proprio che ritorneremo.
il pranzo è stato a base di pesce e purtroppo la brevità di tempo non ci ha permesso di restare anche a dormire.
francesco e giordana

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torre Del Greco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

E' il secondo anno che alloggiamo in questo hotel, ottima la posizione, eccellente il personale, sia di sala, che di piano, buona anche la cucina (a partire dalla colazione).
Le camere sono accoglienti (quelle ristrutturate) e pulite, bravissima la sig.ra Rosanna responsabile delle pulizie delle camere.
Unico neo, l'ascensore, lento e insufficiente.
Inoltre, sul conto non aspettatevi neanche un euro di sconto (fosse solo/anche di arrotondamento),

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Nel mese di luglio sono stata con la famiglia per una breve vacanza in questa struttura, veramente un'ottima scelta per la posizione e la cortesia del personale. L'hotel è semplice, con un arredamento essenziale, la cucina è discreta e il servizio spiaggia compreso nel prezzo. Ottima base per un soggiorno al mare con visita delle cittadine nei dintorni comprese le isole tremiti!!!! Andavamo a piedi sia in spiaggia che in giro per termoli che è carina con tanti negozietti, ristorantini e con la parte vecchia molto suggestiva specie di sera. Dall'hotel siamo andati a piedi anche al porto a prendere il traghetto per la gita allle tremiti, avevamo prenotato la visita tramite la reception e ci siamo trovati bene anche per il prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

L hotel è sito in posizione centrale, a due passi dal mare, dispone di lido convenzionato e alcune camere hanno una bella vista mare.
Tuttavia il personale della reception e della sala ristorante è freddo e scortese.
Buono l ampio parcheggio gratuito disponibile. Voto complessivo 6, ma a termoli di hotel ne sono rimasti davvero pochi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Credo che sia arrivato il momento di smetterla di fregare coloro che pagano un soggiorno in strutture che si nascondono dietro la bravura di un web creator. Davvero pensano di trovarsi di fronte a persone poco intelligenti?
Appena arrivati ci siamo accorti della completa inesattezza di molti punti specificati dettagliatamente sul sito internet. Entrati in camera abbiamo notato immediatamente una tv che risaliva agli anni della guerra con solo 6 canali visualizzati in maniera disturbata, per non parlare dell'arredo in generale che, guardando sempre il solito sito incriminato, appariva moderno e confortevole....era tutt'altro poichè vecchio e malandato; le tapparelle erano rotte e lasciavano entrare luce piena nella stanza visto che le tende erano quasi trasparenti. L'unico momento piacevole del nostro soggiorno era la colazione ricca di cornetti e torte fatte in casa, succhi vari e frutta fresca, i collaboratori di sala erano le uniche persone gentili ed educate verso chi paga per avere un servizio, altra cosa era il resto del personale dell'albergo, erano scortesi ed attenti solo al guadagno, sembrava che il nostro soggiorno fosse una loro cortesia. Il sito ci ha invogliato a scegliere la formula di mezza pensione per le foto fatte alle portate, ma tutto quel pesce fresco e tutta quell'arte culinaria dov'era? Le portate erano fredde quasi sempre e sembravano degli spuntini. La cosa certa è che non sceglieremo mai più un albergo basandoci solo sui loro siti on line!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Termoli

3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Un buon tre stelle, pulito, in buona posizione, bellissima vista, grandi balconi camere grandi, bagni spaziosi e colazione abbondante....parcheggio gratuito. Abbiamo dormito solo una notte ad agosto, il prezzo era eccessivo ma pare che stando per un periodo più lungo in meza pensione si abbia un buon trattamento economico...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Termoli
Hotel Mistral
Hotel Acquario
Hotel Acquario
N. 2 di 4 a Campomarino
4.0 su 5 stelle 138 recensioni

Conosci Hotel Meridiano Termoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meridiano Termoli

Indirizzo: Lungomare C. Colombo 52/A, 86039 Termoli, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Termoli
Parcheggio gratuito
Classificato al n.4 di 9 hotel in Termoli
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meridiano Termoli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meridiano Termoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meridiano Termoli Molise