“mozzafiato!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Terrazzo con vista sul mare mosso
Divani letto del piccolo appartamento adiacente
Matrimoniale del piccolo appartamento adiacente
Veduta dal terrazzo di Termoli notturno
Vista del portone ingresso palazzo
Palazzo visto dal mare
Sala vista cucina con divano letto matrimoniale
Vista terrazzo dalla camera matrimoniale
Ingresso dell'appartamento
Vista dal terrazzo con la parata delle imbarcazioni
Vista del palazzo dalla spiaggia
Primo bagno

Anna F
Bergamo, Italia
“mozzafiato!”
Recensito il 3 luglio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

ho soggiornato con mio marito in questo splendido appartamento per 2 anni consecutivi. stupendo! il mega terrazzo è il fiore all'occhiello di un appartamento bellissimo, pulito, curato, in posizione centralissima e comoda per la passeggiata in centro storico. la spiaggia libera sotto casa è enorme e non abbiamo mai avuto problemi di spazio, anzi! Mare bello, spiaggia curata.. che dire? appena potremo torneremo per una terza vacanza. Termoli non delude mai! e cosa da non sottovalutare l'estrema gentilezza e disponibilità del sig. Pasquale, cui vanno i nostri cari saluti e ringraziamenti. voto: ECCELLENTE!

Data del soggiorno: agosto 2018