“Quale 4 stelle?”

Hotel Corona
Classificato al n.10 di 10 hotel a Termoli
“Quale 4 stelle?”
Punteggio 3 su 5

Qs hotel é comodo perchè prossimo alla stazione. La categoria é un tre stelle scarso nella realtà , assolutamente non un 4stelle come dichiarato sulla carta..
Vecchio e triste negli arredi. Colazione da miseria terzo mondo...personale al limite dell' educazione...
uno ci va proprio perchè in zona stazione fs non c é altro...

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Castellana Grotte, Italia
Punteggio 3 su 5

l'hotel si trova vicino alla stazione e in pieno centro su una strada trafficata.
Per cui anche se le finestre erao doppie non era abbastanza insonorizzato.

Non ha un garage proprio ma uno convenzionato (a pagamento) oppure puoi pargheggiare vicino l'hotel ma devi essere fortunato a trovare un posto nelle strisce bianche.

Colazione discreta e stanza vecchio stampo.
Le 4 stelle credo che valevano forse 20 anni fa come miglior hotel di zona ma ora equivale ad un qualunque 2stelle.
Il bagno non aveva una cabina doccia ne' una tenda, per cui inevitabilmente allagavi tutto il bagno e non era nemmeno perfettamente pulito (abbiamo trovato peli e capelli).
Abbiamo pagato 82 euro la matrimoniale e ci e' stato detto "vi e' stato fatto il prezzo di basta stagione altrim erano 120". Non avrei mai soggiornato a quel prezzo e certamente, se torno a termoli, cercherei di meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Terranuova Bracciolini, Italia
Punteggio 3 su 5

Abbiamo prenotato questo hotel grazie al loro accattivante sito, un quattro stelle che ormai delle quattro stelle ha ben poco, forse l'accoglienza del personale. Le camere sono pulite ma con un arredamento un po' vintage anni 70. Anche la colazione è estremamente semplice e poco sofisticata. Fette biscottate, marmellata, succo arancia, cornetti e corn flakes. Le quattro stelle non sono adeguate, meglio se fosse un tre stelle. La posizione e' buona, essendo davanti alla stazione, ma il mare non si vede. Inoltre non c'è garage, si può lasciare la macchina in strada essendo la zona tranquilla o per 13 euro aggiuntive consigliano un parcheggio convenzionato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5

In viaggio in moto, tappa a Termoli. Personale gentilissimo, niente parcheggio ma garage convenzionato. Ma alla fine mi hanno consigliato di parcheggiare la moto davanti all'hotel (spazio tra parcheggio auto e marciapiede) e me l'hanno sorvegliata loro ("perchè spendere soldi?Facciamo noi").Stanze ampie e pulite, aspetto molto curato. Colazione da tre stelle: caffè o cappuccino o.. e burro, marmellata, brioches, yogurt, corn flakes e succo d'arancia (da brick). Ecco forse l'unico appunto è sul numero di stelle. Ma ci siamo trovati bene. E al ritorno ci siamo fermati di nuovo lì.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Abruzzo, Italia
Punteggio 3 su 5

L'hotel è molto comodo perchè situato di fronte alla stazione di termoli e a pochi passi dal centro ma non è assolutamente un 4stelle, avrebbe infatti bisogno di essere ristrutturato. Le camere erano spaziose e cosa fondamentale molto pulite!!!La pulizia veniva fatta ogni giorno in modo accurato ed ogni giorno avveniva il cambio degli asciugamani. La colazione però era un pò scarna, non hanno ristorante, nè collegamento internet, nè parcheggio privato ma eventualmente son convenzionati con un garage.Tutto sommato come punto d'appoggio lo consiglio, io ci sono stata 4giorni per lavoro e non mi sono trovata male!!!

• piaciuto di più — La vicinanza alla stazione e al centro
  • piaciuto di meno — Arredamento retrò
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Termoli
Residenza Sveva
Hotel Ristorante Europa
Hotel Ristorante Europa
N. 7 di 10 a Termoli
Punteggio 3.5 su 5 66 recensioni

Conosci Hotel Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona

Struttura: Hotel Corona
Indirizzo: Corso Mario Milano, 2/A, 86039 Termoli, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Termoli
Bar/Lounge
N. 5 hotel di lusso a Termoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corona 4*
Nella storia del turismo termolese c’è l’Hotel Corona. I tratti caratteristici e tradizionali, il posizionamento centralissimo che ne fa un punto di partenza per qualunque zona della città, compreso il porto con relativo imbarco per le Isole Tremiti, tutti i servizi ed esercizi commerciali possibili ed esistenti disponibili nel raggio di cento metri, la spiaggia a due minuti di passo d’uomo: una serie di peculiarità che rendono l’Hotel Corona un punto di riferimento per chiunque voglia visitare Termoli, in vacanza o al lavoro. L’estate scorre veloce: una stagione passa, lasciando il posto alla successiva, a Termoli sempre ugualmente affascinante, bella, gradevole. All’Hotel Corona cambiano le stagioni, non così ospitalità, impegno, cura del cliente. 365 giorni al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotel.de e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corona Termoli Prezzi
Hotel Corona Termoli, Molise