“Splendido! Ci tornerò in estate.”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Termoli, Provincia di Campobasso, Molise

Eccellente - basato su 1 recensione

627tony
Agnone, Italia
“Splendido! Ci tornerò in estate.”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato qui, con la famiglia, a passare il ponte del 1' maggio, l'appartamento è confortevole, con piacevole sorpresa ho trovato il parquet che il proprietario aveva fatto mettere da poco, c'è tutto, manca solo il microonde, che il gentilissimo Giulio mi ha detto che troverò quest'estate quando tornerò per farmi il mare. La posizione è incredibile - oltre alla vista piacevolissima del mare (e x me che vengo dalla montagna è qualcosa di speciale), la spiaggia è a portata di mano! Scendi e sei al mare, in due passi raggiungi il centro storico ecc... Ideale per famiglie con bambini.

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49