“Un viaggio di ritorno! ”

Al n.1 in classifica su 49 Cose da fare a Termoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a visitare questa bella storia di questi paesino che ho trovato una bella emozioni con questi posto bellissimo con delle persone accogliente pecato per il depuratore della città che non funziona bene!

Recensito 4 settimane fa

Qualsiasi sia la stagione o l'ora fare una camminata nel borgo vecchio di Termoli , rappresenta una full immersion in suoni odori e sapori di altri tempi.Affacciarsi sul mare con gli occhi socchiusi con il viso medico di salsedine non ha prezzo.

Recensito 4 settimane fa

Prima di cena, con mia moglie, ci siamo concessi una lumga passeggiata con aperitiv nel centro storico di Termoli. Una sensazione di serenità e bellezza di rara intensità.
Le palafitte sul mare, la cattedrale, la gentilezza delle persone, la luce, le stradine tranquille e belle: porto con me il ricordo di un borgo speciale che merita una tappa durante il viaggio.

Recensito 4 settimane fa

classico borgo da visitare se vi trovate da quelle parti. adatto per una passeggiata con il proprio partner.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa

Come da titolo, vivendo a Termoli, mi sono sempre chiesto come non si possa crescere dal punto di vista turistico con una perla del genere.
Non saprei dire le ragioni. Forse perchè Termoli è uscita dal turismo dei giovani ed ha abbracciato una vocazione familiare. Forse perchè il turismo è di tipo pendolare.
Tuttavia si dovrebbe, ma forse non si vuole, fare di più.
Come?
Resta comunque un bellissimo scorcio della nostra belle Italia che si fa apprezzare di più da chi sceglie di farsi un bagno nello splendido lungomare nord.

Gli utenti che hanno visto Borgo Medievale di Termoli hanno visto anche

Termoli, Provincia di Campobasso

Conosci Borgo Medievale di Termoli? Condividi la tua esperienza!

;