altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
CUCINA 2 TERRAZZO

Nella media - basato su 2 recensioni

Experienc
“Vacanze andate male”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento ha deluso le nostre aspettative, il prezzo pagato è esagerato rispetto
all'offerta, abbiamo scoperto che nella stessa zona appartamenti più grandi per lo stesso periodo costavano molto meno e non erano seminterrati come il nostro. Nulla da eccipirè sulla proprietaria che è stata comunque gentile quando siamo arrivati.Dovevamo lasciare l'appartamento il 25 agosto ma già il 16 sera lo abbiamo lasciato libero avvisando la proprietaria perchè in zona continuavano ad esserci scosse telluriche e quindi abbiamo purtroppo deciso di tornacene a casa.Speravo in un piccolo rimborso.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 50-64
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
10 set 2018
L'appartamento purtroppo si trova con accesso diretto alla spiaggia ed è l'unico stabile nella zona gli altri nella zona come riferisce sono circa 200 mt più lontano e talvolta senza aria condizionata o lavastoviglie o mobilio nuovo, perché la ricerca di mercato prima di formulare un prezzo è stata fatta da agenzia autorizzata. L' appartamento non è stato acquistato come seminterrato poiché vi sono al di sotto ancora due piani. Per il rimborso, io non posso dire di rimanere per forza ne le ho detto che per attendere il suo arrivo alle 11 di sera ho dovuto fittare stanza in albergo a 90 euro ne che peripezie per riprendermi le chiavi pur di aiutarvi. Purtroppo come diceva mio nonno professore di filosofia talvolta la disponibilità viene interpretata come stupidità.