“UN PIACEVOLE SOGGIORNO...”

Classificato al n.3 di 48 B&B in Termoli
Matera, Italia
“UN PIACEVOLE SOGGIORNO...”
Recensito il 11 gennaio 2012

Soggiorno breve ma piacevole...nella sua semplicità la struttura è accogliente e dispone di un'ampia doccia nel bagno. Ottima la posizione e la possibilità di lasciare l'auto nelle vicinanze, benchè allo scoperto! Buona la colazione servita in una tavernetta rustica ed accogliente, buona la qualità del cibo e la scelta ma non si puo' fare alcuna pensione.Il personale è chiaro, disponibile ed educato. Per un'altra notte a Termoli saprei dove tornare....

napoli
Recensito il 28 dicembre 2011

Veramente un bel posto, noi eravamo nella camera "polinice" e l'intero ambiente è veramente notevole. Dalla scelta degli arredi ai romantici inserti in pietra viva del bagno che insieme ai faretti posizionati sapientemente ed alle luci policromi della doccia, rendevano l'ambiente raffinato e riposante. Da questa stanza si gode anche una bella vista sul porto di Termoli. Buona anche la colazione e la cordialità della proprietaria. Molto bello. Lo consiglio.

Campobasso, Molise, Italy
Recensito il 18 novembre 2011

Sono stata ospite della locanda Alfieri con il mio compagno e devo ammettere che abbiamo vissuto una piacevole "esperienza".
Situata nel cuore del centro storico, la locanda gode di una meravigliosa vista (abbiamo pernottato in una delle camere con affaccio sul porto di Termoli) e di un'ottima posizione per le nostre esigenze prettamente turistiche! Un commento particolarmente positivo va all'arredamento della camera, un connubio tra design moderno ed elementi architettonici tradizionali! Tutto perfetto! Complimenti anche al personale della Locanda Alfieri per la gentilezza e la cura nell'accoglienza! Consigliatissimo!

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 11 ottobre 2011

In occasione di un matrimonio ho soggiornato nel centro storico di Termoli, in questo piccolo ,ma accogliente albergo,sperimentando la formula delle camere diffuse. Tutto perfetto! Location suggestiva,camere attentamente ristrutturate ed arredate , munite di ogni confort e per finire un'ottima colazione. Complimenti alla locanda Alfieri ed al suo staff!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Tutti gli anni con la mia famiglia facciamo un giorno di sosta a Termoli alloggiavamo sempre nello stesso hotel sul mare ma quest'anno abbiamo voluto provare il centro storico e su questo sito abbiamo individuato questa struttura,devo ammettere che ne è valsa la pena, pulito,curato, le camere sono tutte diverse e confortevoli dotate di tutto, i bagni sono nuovi la colazione è ben assortita le torte sono fatte in casa e i gestori sono molto cordiali, sei nel paese, ma a due passi da tutto, mare compreso, siamo stati molto meglio degli anni passati e abbiamo speso meno, cosa pretendere di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati ospiti della Locanda in transito per il Satuatirio di Padre PIO, abbiamo trovato un alberghetto veramente ben curato, gestione familiare ma con tutti i confort necessari .
La particolarità di questa struttura è il fatto che è locata all'nterno delle mura antiche di Termoli, nonostante sia a due passi dal mare .
Nella piazzetta antistante la locanda ci sono alcuni ristorantini e una bella passeggiata .
La gestione è molto valida, ci torneremo presto !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo tracorso una sole notte ma questo ci ha consentito di visitare piacevolmente Termoli e di traghettare al mattino verso le Tremiti. Il soggiorno è stato molto gradevole, la collocazione del Be nela parte vecchia della città, la gentilezza del personale, e la pulizia rendono questo BeB assolutamente consigliablie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Termoli
Residenza Sveva
B&B Rosemary Charming Rooms
Viola di Mare
Viola di Mare
N. 2 di 48 a Termoli

Conosci Locanda Alfieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Alfieri

Struttura: Locanda Alfieri
Indirizzo: Via Duomo 39, 86039 Termoli, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Termoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.3 di 48 B&B in Termoli
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Alfieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Alfieri Termoli, Molise
Locanda Alfieri Hotel Termoli