“Incantevole”
Recensione di Locanda Alfieri

Locanda Alfieri
Classificato al n.4 di 48 B&B in Termoli
Recensito 28 dicembre 2011

Veramente un bel posto, noi eravamo nella camera "polinice" e l'intero ambiente è veramente notevole. Dalla scelta degli arredi ai romantici inserti in pietra viva del bagno che insieme ai faretti posizionati sapientemente ed alle luci policromi della doccia, rendevano l'ambiente raffinato e riposante. Da questa stanza si gode anche una bella vista sul porto di Termoli. Buona anche la colazione e la cordialità della proprietaria. Molto bello. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Locanda Alfieri
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 novembre 2011

Sono stata ospite della locanda Alfieri con il mio compagno e devo ammettere che abbiamo vissuto una piacevole "esperienza".
Situata nel cuore del centro storico, la locanda gode di una meravigliosa vista (abbiamo pernottato in una delle camere con affaccio sul porto di Termoli) e di un'ottima posizione per le nostre esigenze prettamente turistiche! Un commento particolarmente positivo va all'arredamento della camera, un connubio tra design moderno ed elementi architettonici tradizionali! Tutto perfetto! Complimenti anche al personale della Locanda Alfieri per la gentilezza e la cura nell'accoglienza! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2011

In occasione di un matrimonio ho soggiornato nel centro storico di Termoli, in questo piccolo ,ma accogliente albergo,sperimentando la formula delle camere diffuse. Tutto perfetto! Location suggestiva,camere attentamente ristrutturate ed arredate , munite di ogni confort e per finire un'ottima colazione. Complimenti alla locanda Alfieri ed al suo staff!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Tutti gli anni con la mia famiglia facciamo un giorno di sosta a Termoli alloggiavamo sempre nello stesso hotel sul mare ma quest'anno abbiamo voluto provare il centro storico e su questo sito abbiamo individuato questa struttura,devo ammettere che ne è valsa la pena, pulito,curato, le camere sono tutte diverse e confortevoli dotate di tutto, i bagni sono nuovi la colazione è ben assortita le torte sono fatte in casa e i gestori sono molto cordiali, sei nel paese, ma a due passi da tutto, mare compreso, siamo stati molto meglio degli anni passati e abbiamo speso meno, cosa pretendere di più?

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Siamo stati ospiti della Locanda in transito per il Satuatirio di Padre PIO, abbiamo trovato un alberghetto veramente ben curato, gestione familiare ma con tutti i confort necessari .
La particolarità di questa struttura è il fatto che è locata all'nterno delle mura antiche di Termoli, nonostante sia a due passi dal mare .
Nella piazzetta antistante la locanda ci sono alcuni ristorantini e una bella passeggiata .
La gestione è molto valida, ci torneremo presto !!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2011

Abbiamo tracorso una sole notte ma questo ci ha consentito di visitare piacevolmente Termoli e di traghettare al mattino verso le Tremiti. Il soggiorno è stato molto gradevole, la collocazione del Be nela parte vecchia della città, la gentilezza del personale, e la pulizia rendono questo BeB assolutamente consigliablie.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2011

la Locanda Alfieri ci ha ospitati in una stanza non spaziosissima, ma luminosa, pulitissima e dotata di ogni comodità. Già dagli accordi telefonici mi ero resa conto della disponibilità e gentilezza della signora Manuela, cosa che poi abbiamo potuto constatare di persona.
La nostra esperienza di camere in località marine non sempre è stata positiva, solitamente sono piccole e poco accoglienti, questa locanda si differenzia perchè anche se la nostra camera non era ampissima era ben organizzata, sotto il letto abbiamo potuto mettere le borse rigide della moto che sono ingombranti, il,bagno con una doccia molto spaziosa e comoda, aria condizionata, sky. Carino anche il piccolo balconcino vista porto. Anche la colazione ci ha del tutto accontentati. dolce, salato, frutta fresca... Siamo stati molto bene

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Termoli
Residenza Sveva
N. 10 di 10 a Termoli
Viola di Mare
Viola di Mare
N. 3 di 48 a Termoli

Conosci Locanda Alfieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Alfieri

Indirizzo: Via Duomo 39, 86039 Termoli, Italia
Regione: Italia > Molise > Provincia di Campobasso > Termoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.4 di 48 B&B in Termoli
Fascia prezzo: 78 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Alfieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Alfieri Termoli, Molise
Locanda Alfieri Hotel Termoli