“Alessandro ed Esther e Aida ringraziano.”
Recensione di Sunset Ristorante

Sunset Ristorante
Prenota con
Sunset Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Talamone
Descrizione: il Sunset Restaurant, rinnovato recentemente e guidato dallo chef Mario Comitale. Affacciato sulla splendida Baia di Talamone, il ristorante offre un’ampia area in cui degustare cocktail e aperitivi davanti a un panorama unico e un vario menu di carne e pesce ricco di piatti dal taglio creativo e ricercato. I menu seguono la stagionalità e cambiano sovente in base a quello che ci offre il territorio, così come la cantina del ristorante che viene rinnovata frequentemente grazie alla ricerca costante da parte dello chef di abbinamenti tra nuovi piatti, vini dei piccoli produttori locali e grandi nomi della viticoltura italiana.
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale tornando dalla spiaggia delle Feniglia ammetto di vivere da poco in zona ma la sorpresa è stata grande. Ottima cucina servizio impeccabile e ottima carta vini e super vista di Talamone dalla terrazza sopra il ristorante dove abbiamo assaporato una fresca crudite con champagne.
Abbiamo vissuto una nuova esperienza culinaria e dobbiamo consigliare a chi passa in zona o chi viene in vacanza chiedete pure della cucina di Comitale sarà anche per voi una sorpresa.

Recensito 7 ottobre 2018

Ristorante scelto da un'amica per festeggiare il compleanno, ci ha un po' deluse: apparecchiatura elegante e tono pretenzioso, ma servizio incerto e a vote un po' goffo, con il cameriere che finge qualche parola in francese maccheronico. Chiesti tre antipasti da dividere ne hanno portati 4, poi non gestivano bene il servizio sul tavolo grande. Per quanto riguarda il cibo, tartare di tonno un po' insapore, gamberoni al sale con agrumi invece troppo salati, il resto nella media...Insomma, niente che ci invogli a tornare. Non posso esprimermi sui prezzi perchè eravamo ospiti

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un ambiente meraviglioso a pochi passi dal mare, sotto Ferragosto abbiamo visto addirittura i fuochi d’artificio dalla terrazza che il ristorante offre verso la Rocca di Talamone. Una qualità dei piatti da ristorante stellato, in una vacanza di una settimana siamo tornati ben due volte ammaliati dal gusto, dall’eleganza e dalla raffinatezza che questo locale è in grado di regalare ai suoi clienti. I prezzi non sono accessibilissimi, ma sono assolutamente proporzionati all’offerta culinaria offerta.
Complimenti davvero! Se cercate il mare e la sua cucina e avete voglia di far godere il palato questo è il ristorante che fa per voi!

Recensito 2 ottobre 2018

Ottime le pietanze rivisitate in chiave moderna bellissima la location di fronte al mare . prenotate per tempo perché è sempre pieno

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon fritto misto di pesce e verdure.
Menu completo, invitanti i secondi di pesce visti transitare per altri tavoli.
Personale un po’ sbrigativo, ma cucina ottima.
Un buon ristorante.

Gli utenti che hanno visto Sunset Ristorante hanno visto anche

Talamone, Orbetello
Talamone, Orbetello

Conosci Sunset Ristorante? Condividi la tua esperienza!