“Rapporto qualità/prezzo più che buono...” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Baia di Talamone
Classificato al n.2 di 3 hotel a Talamone
Piemonte
“Rapporto qualità/prezzo più che buono...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo appena soggiornato 3 notti in questo Hotel e devo dire che, in una visione generale, è stata un'esperienza più che positiva.
La tariffa richiesta è stata di 110€ a notte per una camera doppia vista mare.
Bisogna dire che più che essere un Hotel è un Bed & Breakfast, non essendoci nessuna offerta di servizi di ristorazione.
La posizione è eccellente, proprio sul mare davanti al porto e l'Hotel offre parcheggio gratuito.
Lo Staff è molto gentile e cortese.
Gli spazi comuni sono ben tenuti, puliti e arredati.
La camera che ci hanno dato era molto spaziosa con stanza, zona giorno con divano e tavolino, bagno e balcone grande vista mare.
Camera pulita e con cambio biancheria giornaliero; in bagno c'è il phon e un servizio di prodotti da bagno standard.
La colazione è abbondante con diversi prodotti di qualità.
Ho notato qualche cosa migliorabile in generale: non c'è aria condizionata e non funzionava il frigo bar in camera mentre, a riguardo gli spazi comuni un grosso rimpianto riguarda il bar dell'Hotel.
È ben arredato, carino e con una bella terrazza sul mare: ma perchè non c'è nessuno a prestarvi servizio?
La segretaria un caffè se vuoi te lo fa, ma vista la posizione e anche l'offerta che offre Talamone, farebbe affari d'oro con un servizio più curato sopratutto dal tardo pomeriggio in avanti.
L'ultima cosa riguarda la posizione; se essere fronte mare è fantastico, ha comunque un paio di svantaggi: Talamone è su questo piccolo borgo in alto e proprio vicino all'Hotel la strada sale, quindi il parcheggio posteriore è parallelo alle camere al 1 piano.... ci fosse molta vita notturna sarebbe ingestibile, ma essendo un paese molto tranquillo non disturba poi moltissimo.
Ci si puó ritornare per un po' di relax...

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Un piccolo appartamento vista mare per 3 persone, 130 € compresa la colazione. Almeno in questa stagione lo consiglio. Talamone poi e' un piccolo gioiello!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel. La camera era pulita e spaziosa, però non aveva la vista sul mare. L'hotel si trova di fronte al porto, a cinque minuti di distanza dal centro del paese. Purtroppo si trova sulla strada e la vista sul porto non è delle migliori, i punti panoramici e i posti dove si può fare il bagno in mare sono un po' più distanti, circa una decina di minuti.
La colazione è semplice, ma non manca nulla: vari tipi di tè, un thermos del caffè, brioches vuote, al cioccolato, integrali, cereali, latte, marmellate, frutta fresca, pane, salumi e affettati. Il personale è gentilissimo e molto disponibile.
Siamo rimasti soddisfatti, ma tutto sommato è molto costoso rispetto a quello che offre. 110 € a notte li avrei pagati per un hotel con vista sulla spiaggia e non sulla strada del porto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Hotel con splendida vista sul porto di Talamone situato a due passi dal centro, camere ben accessoriate munite di TV, aria condizionata, zanzariera, bagno forse un po' piccolo ma ordinato e pulito, ricambio biancheria quando rischiesto, buona la pulizia della stanza.
Alcune stanze non hanno vista mare (es. la mia), ma basta prenotare per tempo e il problema è facilmente risovibile (io ho prenotato all'ultimo minuto), parcheggio gratuito e accanto all'hotel.
Ottima la colazione in locale con vista mare (i cornetti sono fantastici).
Stabilimento balneare a circa 200 metri, facilmente raggiungibile a piedi, non esiste spiaggia, tutto scogli e ghiaia, con piccoli tratti in cemento, panorama ottimo e acqua limpida.
Posibilità di gite in barca (la partenza è di fronte all'hotel) e immersioni organizzate.
Personale gentile, sempre disponibile, accettazione disponibile sino alle 22.00 (non esiste personale di notte).
Nel complesso buono, forse un po' caro per il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

stanze molto grandi tv schermo piatto tutti molto gentili e disponibili.... parcheggio privato e gratuito ...colazione ricca di tutto e le stanze abbastanza insonorizzate.. ma io anche a casa sento il vicino che cammina o che sposta qualche sedia eheheh... molto vicino al "Bagno delle Donne" una piccola spiaggetta con scogli... ma del resto in questi posti è un po' così.... Talamone è piccolissima ma la veduta è bellissima c'è un ristorante di pesce,molto costoso ma buonissimo pesce, si chiama La Buca ... secondo me Talamone è un posto da barca nel senso che se volete fare una settimana di spiaggia con bambini Talamone non è il posto adatto... buone vacanze...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Hotel semplice ma a due passi da tutto quanto occorre a Talamone. Le camere fronte mare sono ampie e panoramiche sul porto, ma non cercate la silenziosità. Lo stabilimento che si chiama il Bagno Delle Donne è alle spalle dell'hotel e comporta una piccola salita ed una gradinata per accedere allo stabilimento con terrazze cementate, niente sabbia!
Ottima la colazione. Comoda la vicinanza al molo da dove partono gite a 15 euro per l'isola del Giglio e Giannutri. Per i ristoranti confermo quanto detto nell'apposita sezione di TripAdvisor.
In sostanza ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Sono stata in questo hotel per 2 fine settimana di seguito: abbiamo pernottato con la mia famiglia nell'appartamento fronte mare. La posizione è ottima perchè è nel centro del favoloso paesino dal sapore antico che è Talamone, il personale gentilissimo e molto disponibile, parcheggio grande ed esclusivo dell'hotel e ottima colazione, per quanto riguarda i rumori gli infissi sono tutti isolanti, bagno spazioso con finestra.
Ai miei amci lo consiglierei tranquillamente.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Talamone
Hotel Capo d'Uomo
Hotel Baia d'Argento
Hotel Baia d'Argento
N. 2 di 5 a Porto Santo Stefano
Punteggio 4.5 su 5 320 recensioni

Conosci Hotel Baia di Talamone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia di Talamone

Struttura: Hotel Baia di Talamone
Indirizzo: Via della Marina 23, 58015 Talamone, Orbetello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Orbetello > Talamone
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Talamone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baia di Talamone 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia di Talamone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Talamone Hotel Sul Mare
Baia Di Talamone Hotel