“Deludente”
Recensione di Il Vicoletto

Il Vicoletto
Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Talamone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Sedersi a tavola qui da noi al Vicoletto, vuol dire assaggiare, gustare sorseggiare e godere del proprio tempo in completo relax. In un ambiente ricercato ed elegante, tra inebrianti profumi ed esaltanti fragranze vi accoglieremo con piacere per scoprire insieme gusti e sapori della nostra tradizione, rielaborati per creare nuove esaltanti esperienze del palato. Con la certezza di assaporare ingredienti freschi e genuini, prodotti e pescati nella nostra terra, combinati con fantasia, e serviti per deliziare anche gli occhi.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo ristorante consigliato da amici, che dire........antipasti miseri, primi nella norma ma solo con gusci di frutti di mare, frittura congelata ed emanava una puzza indefinibile, conto esagerato, ma la nota dolente e che all'esterno sui tavoli non occupati viaggiavano insetti e non per precisare lascio a voi intendere. Io vivo x lavoro nei ristoranti non ho mai visto una cosa del genere. Esperienza da dimenticare.

Recensito 10 ottobre 2018

Abbiamo scelto fidandoci delle recensioni di altri turisti su tripadvisor e non hanno deluso. Locale molto carino indicato per una cenetta romantica. Ho letto molte recensioni dove veniva lamentata la "lentezza" del servizio, personalmente non abbiamo vissuto questa situazione, probabilmente complice il fuori stagione....

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Poco lontano dal porto...una gradita scoperta! Menù piacevolmente poco ricco ma completo e invitante. Sapori, odori e Colori giustamente dosati...danno vita a piatti ottimi. Prodotti freschissimi... Sublime la frittura!! Personale cortese e gentile.... Ottimo modo di trascorrere il proprio compleanno

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto caratteristico come si desume dal nome si trova in un vicoletto del bellissimo paese di Talamone...ideale per una cena romantica di coppia...pesce fresco e cotto alla perfezione...prezzi sopra la norma ma la qualità si paga.Bisogna attendere un po’ .Lo consiglio

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dal bar del porto (locale molto carino).. ci siamo avventurati.
Abbiamo preso 2 primi.. buonissimi gli spaghetti alle vongole e gli scialatielli ai crostacei.
Per chi cerca qualità e servizio buono.. questo è il locale giusto.

Gli utenti che hanno visto Il Vicoletto hanno visto anche

Talamone, Orbetello

Talamone, Orbetello

Conosci Il Vicoletto? Condividi la tua esperienza!