“mah!”

Al n.14 in classifica su 14 Ristoranti a Talamone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante perché aveva un menù interessante....
alla prova dei fatti siamo rimasti molto delusi.. chi ha velleità stellate, si deve comportare di conseguenza... se vedi un piatto non consumato, perché immangiabile da quanto era salato ( trippa di baccalà), non te ne puoi uscire che era salato perché il baccalà è salato di suo... la colpa è del pesce e non di chi lo cucina... e alla fine lo fai anche pagare.... la classe è una merce che non si compra al supermercato e non tutti gli avventori sono dei gonzi da spennare

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location, l’atmosfera e la vasca dei pesci freschi ci hanno attirato in questo ristorantino nel borgo di Talamone dove festeggiare il mio compleanno.
Purtroppo quasi tutto l’approvvigionamento della cucina era “finito!” e il cameriere un po’ musone e frettoloso ci ha proposto l’ultimo rombo da 1,2kg da fare al formo con patate.
Il pesce era ottimo, anche se non sembrava di avere nei piatti lo stesso quantitativo di pesce visto da intero...
Finito il pesce abbiamo chiesto un dolce e anche in quel caso abbiamo preso le ultime due porzioni del dolce che il “simpatico “ cameriere ha fatto lo sforzo di portarci.
La sorpresa finale è stata il conto: davvero troppo salato per la scortesia e per quello che abbiamo mangiato, peccato!

Marco C, Proprietario alle La Buca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Buongiorno, la ringrazio per essere venuto a cena da noi sabato sera. Il cameriere scortese sono io, l'ho fatta accomodare sotto la pergola dandole un tavolo da 4 persone, ed eravate solo 2, così che potevate stare più comodi. Mi dispiace che alle 22,15 di sabato molte cose erano finite, ma vista la quantità di persone che avevamo avuto durante la giornata molte cose erano terminate, e usando prodotti freschi ogni pezzatura è limitata. Mi avevate chiesto un pesce ed io vi ho proposto un rombo da 1.2kg, che sicuramente come lei sa da grande conoscitore, dopo averlo cotto, levata la testa (che non avete voluto) e dopo essere tolta la coda, un pò la forma si ristringe, questo accade sempre. Per quanto riguarda i dolci, essendo fatti in casa, non ne abbiamo mai 8 tipi, e quella sera ne erano rimasti 3. Dopo averveli elencati, ne avete scelti 2, e dopo vi siete presi un amaro e un caffè. Nel momento non mi sembrava di certo di essere stato scortese, anzì, e se lo sono stato, siete stati bravi a nasconderlo visto che più di una volta vi ho chiesto se andava tutto bene. Chiedo scusa quindi della mia scortesia, ma magari la prossima volta invece di fare il commentino me lo dicevate a voce vi avrei potuto di certo spiegare meglio le cose e non attraverso il computer. Grazie e spero arrivederci.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente!!! Atmosfera calda e accogliente
Locale storico , una location elegante e raffinata. Qualità impeccabile, staff competente e attento, piatti semplici ma raffinati , e ovviamente preparati con estrema cura e alta qualità.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente al centro di Talamone.
Antipasti gustosi, cannolicchi e tagliolini all'aragostella superbi. Personale gentile veloce e disponibile. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono nei pressi di Talamone e cercano un buon posto x mangiare Buon pesce .
Marilena

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entri nel borgo da una scala molto piccola e ti trovi a destra e sinistra due tavoli di questo ristorante. Cucina tipica e di mare, anche se onestamente mi sarei aspettato qualche cosa di più in merito al pesce.
Ciò che abbiamo preso ci ha soddisfatti anche senza stupirci. È un potenzile approdo per chi volesse mangiare e rilassarsi in un ambiente veramente tipico.

Gli utenti che hanno visto La Buca hanno visto anche

Talamone, Orbetello

Conosci La Buca? Condividi la tua esperienza!