“Un posto perfetto”

palli61
Provincia di Terni, Italia
“Un posto perfetto ”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stata in questa casa per un soggiorno a giugno scorso, la casa è accogliente, completa di tutto compresa lavatrice e lavastoviglie, è molto comoda in quanto ha due camere e due bagni, cosa non facile da trovare. È situata in un’ottima posizione, sopra al porto, a cinque minuti a piedi dal bagno delle donne e a 15 minuti, sempre a piedi dall’altra spiaggia. A completare il tutto c’è la splendida location di Talamone dove, immersi nel parco dell’uccellina, si può decidere se andare al mare o fare escursioni nell’interno. Abbiamo provato diversi ristoranti tutti molto buoni.
Un posto dove sicuramente tornerò.

Data del soggiorno: giugno 2018
5 ago 2018
Grazie palli61, siamo felici che abbiate apprezzato il confort e la posizione della nostra casa. E' stato un piacere ospitarvi nella nostra casa. Vi aspettiamo ancora presto Luca e Roberta :-)