“bello”

Eco LeaderLivello Platino
Modena, Italia
“bello”
Recensito il 6 maggio 2012

abbiamo soggiornato 3 giorni con pernottamento e prima colazione ,i gestori sono stati gentilissimi e molto cordiali , la camera era pulita come tutto l'albergo .
essendo situato nel centro storico e' a due passi da negozi e ristoranti, per noi motociclisti
ti danno la possibilita di parcheggiare la moto nel loro garage.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Albavilla, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato presso l'hotel stella solo per pranzo, quindi la mia recensione non riguarda l'hotel.
Carino il posto, nascosto tra i vicoli del borgo.
Ottime le cibarie, il personale pare molto "bravo" nel suo lavoro.
Ho mangiato un piatto di scamorza passata in padella e prosciutto crudo, il tutto contornato da patate, pomodori ed asparagi selvatici davvero buoni.
Colpo gobbo del ristoratore è stato quello di propormi il dolce e l'ammazzacaffè, nell'ordine: semifreddo al torroncino (buono) con biscottino artigianale del posto (spaziale) e liquore Ratafia (ottimo).

Parare senz'altro positivo x la ristorazione!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Cerreto Sannita
Recensito il 23 marzo 2012

Piccolo, caldo, accogliente. Il colore è forse la prerogativa principale di questo albergo ospitato in uno storico palazzo nel cuore di Sulmona, a due passi dal parcheggio di Piazza Mercato. Camere con arredo minimalista, ma funzionali e comode. Profumo di pulizia. I nei? La tv, per come è piccola, è troppo distante dal letto (camera 10), mentre la mancanza di un guardaroba non rende comoda la sosta per più giorni. Ma potrebbe essere un problema legato alla camera. Ciò che però trovo insopportabile, è la mancanza di una convenzione comunale per i parcheggi che sono a pagamento anche per i turisti. Non è giusto non godere di questo piccolo beneficio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 22 marzo 2012

Recandomi a Sulmona ho preso come si suol dire "due piccioni con una fava" poichè, dovendo trovare un luogo ideale nelle vicinanze di Roccaraso per il nostro breve soggiorno di sci, non ci siamo spinti appunto oltre Sulmona, dato che siamo riusciti subito a scovare questo alberghetto molto carino e a prezzi molto ragionevoli. In questo modo abbiamo trovato un buon compromesso per il nostro soggiorno tra hotel e lo sci! L'hotel si trova comodamente nel centro del paese. Le stanze sono pulite e sono accessoriate come si deve. La colazione è ben organizzata ma non ho fatto in tempo a provare la cucina del ristorante. Parlando col proprietario, una persona molto gentile e disponibile, mi ha detto che stanno anche apportando delle migliorie, per renderlo ancora più accogliente e che ci tengono molto al feed back dei propri clienti. Sicuramente quando ritornerò da quelle parti, so già dove soggiornare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
brescia
Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato il questo piccolo hotel situato nel cuore del centro storico di Sulmona per un week end. Personale molto gentile e disponibile, camere arredate in stile minimalista, non molto grandi ma carine e comode: tv lcd, frigobar, telefono, riscaldamento perfetto.
Direi che per una visita alla città di Ovidio e dei confetti e' una soluzione perfetta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
bari
Recensito il 18 gennaio 2012

In un palazzo del centro storico di Sulmona, camere accoglienti, ottimo rapporto qualità prezzo ma, soprattutto, cortesia e disponibilità del titolare e del personale, sempre pronti a soddisfare le richieste dei clienti. Nelle camere in cui ho soggiornato l'arredamento era nuovo e funzionale, ottimo il riscaldamento. Non è adatto a persone con disabilità motoria poiché la struttura, per la sua conformazione architettonica, non dispone di un ascensore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bari
Recensito il 18 dicembre 2011

Dopo aver letto le recensioni su questo hotel sono rimasta molto delusa! Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel io, mio marito e la nostra piccola di 5 mesi! Posizione ottima, in pieno centro storico ad un passo dalla via principale, con problemi pero' logistici: dove parcheggiare? Parcheggio a pagamento a 600 metri sotto il sole, con valigie, passeggino etc. Si arriva e non c'e ascensore (nel 2011???), camera al secondo piano con rampe di scale strette!!! Camera piccola, luci del letto non funzionanti, solo una presa per caricare il cell, per lo scaldabiberon etc, l'altra presa in bagno cosi' alta che il cell rimaneva penzoloni e non riusciva a poggiarsi sul lavandino!! Polvere sul termosifone e sullo stipite della porta, cartaigienica non al suo posto (l'ho dovuta cercare!), copriwater che non si reggeva!! Ok per una notte puo' andare. Ciliegina sulla torta: la colazione l'abbiamo dovuta pagare 5 euro a testa!!! L'avremmo fatta nel miglior bar di Sulmona!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sulmona
Hotel Rojan
B&B Il Marchese del Grillo
B&B La Dimora
B&B La Dimora
N. 3 di 30 a Sulmona

Conosci Albergo Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Stella

Struttura: Albergo Stella
Indirizzo: Via Mazara, 18, 67039, Sulmona, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Sulmona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 2 hotel per famiglie a Sulmona
N. 2 Eco hotel a Sulmona
N. 3 hotel romantici a Sulmona
Categoria hotel:1 stella/e — Albergo Stella 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Stella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Sulmona
Albergo Stella Ristorante Hotel Sulmona