“Ottima realtà anche per chi viaggia per lavoro”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Armonia

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Sulmona, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Tentalba
“Ottima realtà anche per chi viaggia per lavoro”
Recensito il 24 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Sono stato accolto da una signora gentilissima, che mi ha illustrato le regole della casa. Sono rimasto ben impressionato per i grandi spazi vivibili della casa, dall'ampio corridoio, alla living room con TV e dall'ampio balcone terrazzato. La stanza è ampia e silenziosa, tra le più grandi di Sulmona. E' arredata con tutto il necessario, l'armadio è grande ed è utilissimo per i lunghi periodi.
Sembra di soggiornare in campagna, anche se la casa è in pieno centro storico di Sulmona.
E' strategica per la vicinanza dei mezzi di trasporto.

Data del soggiorno: aprile 2018
30 mag 2018
Grazie per la vostra visita. Spero ancora di avervi come ospiti!
debbe1
Tel Aviv, Israele
“una vera sorpresa”
Recensito il 1 gennaio 2013 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per lavoro per alcuni giorni in questa struttura,
mi hanno favorevolmente colpito la pulizia, la posizione centrale e la cordialità della proprietaria.
Le camere sono ristrutturate da poco tempo, è tutto nuovo. Si trova nel centro storico di Sulmona a pochi passi dalla Cattedrale di San Panfilo e dal Corso.
C'è la cucina a disposizione ma non mancano ristoranti nelle vicinanze.
Spero di poter tornare a Sulmona e passare un weekend di piacere in questa bella cittadina.

Data del soggiorno: luglio 2012
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
14 giu 2018
Grazie, sarò lieto di ospitarla nuovamente
Dada000
“Centrale e pulitissimo!”
Recensito il 9 novembre 2012 per un soggiorno a ottobre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo B&B in ottobre per un week end di relax.
Il B&B è centralissimo e soprattutto appena ristrutturato, E' tutto pulitissimo e molto accogliente! Probabilmente ci torneremo in inverno per una sciata sulle montagne vicine.
Lo consiglio a chiunque voglia un pò di riposo e di aria pulita!

Data del soggiorno: ottobre 2012
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
14 giu 2018
Grazie, sono lieto di ospitarla nuovamente