“Centrale e pulitissimo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Residence Armonia

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sulmona, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Dada000
Recensore livello 5
“Centrale e pulitissimo!”
Recensito il 9 novembre 2012 per un soggiorno a ottobre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo B&B in ottobre per un week end di relax.
Il B&B è centralissimo e soprattutto appena ristrutturato, E' tutto pulitissimo e molto accogliente! Probabilmente ci torneremo in inverno per una sciata sulle montagne vicine.
Lo consiglio a chiunque voglia un pò di riposo e di aria pulita!

Data del soggiorno: ottobre 2012
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia
14 giu 2018
Grazie, sono lieto di ospitarla nuovamente