Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019

Bed and Breakfast bellissimo, arredato con gusto e una straordinaria accoglienza da parte della padrona di casa Marta. Camera bellissima più che confortevole e calda; situato in centro abbastanza comodo da raggiungere. Colazione super ricca.
Super consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

La location è perfetta ed estremamente accogliente. Le colazioni sono servite con amore e offrono una qualità di dolci e di prodotti tipici elevata!
Marta la proprietaria è fantastica. La cittadina poi merita davvero di essere visitata così come i dintorni!!
L’Abruzzo è una regione tutta da scoprire!

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 5 gennaio 2019

Abbiamo soggiornato al B&b per due notti a Dicembre, ci siamo trovati molto bene il posto è centrale, molto ben ristrutturato, caldo ed accogliente sia la proprietaria che la signora che prepara le colazioni sono state molto gentili e disponibili, la colazione è ottima con molta scelta di dolci, la proprietaria, inoltre è stata prodiga di consigli sia per i ristoranti sia per aiutarci nella prenotazione del trenino storico, inoltre ultimo e non ultimo dispone di un permesso per poter far parcheggiare gli ospiti nella ztl. Le stanze sono molto accoglienti e tutte ristrutturate con gusto. Veramente un bel posto complimenti.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo stati benissimo. La proprietaria ma anche il personale è davvero gentile e cortese... ti senti a casa ... disponibili per ogni cosa oltre che molto accoglienti. La struttura è in centro e le camere sono affascinanti... quasi fiabesco.. Fantastico. Grazie.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza straordinaria, servizio straordinario, pulizia e interni straordinari. Il tutto, in un angolo di storia senza pari. Lo consiglio a tutti i montesilvanesi.
Chiedere di meglio è impossibile!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia