Filtri selezionati
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

La location è perfetta ed estremamente accogliente. Le colazioni sono servite con amore e offrono una qualità di dolci e di prodotti tipici elevata!
Marta la proprietaria è fantastica. La cittadina poi merita davvero di essere visitata così come i dintorni!!
L’Abruzzo è una regione tutta da scoprire!

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 5 gennaio 2019

Abbiamo soggiornato al B&b per due notti a Dicembre, ci siamo trovati molto bene il posto è centrale, molto ben ristrutturato, caldo ed accogliente sia la proprietaria che la signora che prepara le colazioni sono state molto gentili e disponibili, la colazione è ottima con molta scelta di dolci, la proprietaria, inoltre è stata prodiga di consigli sia per i ristoranti sia per aiutarci nella prenotazione del trenino storico, inoltre ultimo e non ultimo dispone di un permesso per poter far parcheggiare gli ospiti nella ztl. Le stanze sono molto accoglienti e tutte ristrutturate con gusto. Veramente un bel posto complimenti.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo stati benissimo. La proprietaria ma anche il personale è davvero gentile e cortese... ti senti a casa ... disponibili per ogni cosa oltre che molto accoglienti. La struttura è in centro e le camere sono affascinanti... quasi fiabesco.. Fantastico. Grazie.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza straordinaria, servizio straordinario, pulizia e interni straordinari. Il tutto, in un angolo di storia senza pari. Lo consiglio a tutti i montesilvanesi.
Chiedere di meglio è impossibile!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2018

Edificio nel cuore di Sulmona, ben ristrutturato con materiali di pregio ed arredato in tema storico. Verrete accolti dalla signora Marta, molto gentile ed ospitale (lo stesso vale per il suo staff), che vi proporrà dei dolci fatti da lei per colazione, davvero deliziosi. Stanze ampie e silenziose, letto comodissimo.
La struttura è dotata di una terrazza molto panoramica, utilizzata per la colazione quando il meteo lo permette.
Noi ci torneremo sicuramente.
Consigliatissimo.
Alessandro - Alessandra - Valerio