“Un posto in cui tornare”
Recensione di Pensavo Peggio - CHIUSO

Pensavo Peggio
Fascia prezzo: 17 US$ - 22 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: vorrei comunicare che la cantina di biffi e' stata rilevata da me come titolare di pensavopeggio quindi non esiste piu' la cantina di biffi grazie
Popoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Un posto in cui tornare”
Recensito il 18 giugno 2012

Per il nostro anniversartio di matrimonio abbiamo optato per un locale che non conoscevamo di persona ma di cui avevamo sentito parlar bene.
Ambiente accogliente ed originale (bella l'idea di farsi lasciare un commento scritto dagli ospiti e di appendere i bigliettini nel locale! Divertenti le maglie del personale di sala: al posto della solita scritta STAFF una tipica espressione abruzzese).
Il menu non è molto ricco ma, personalmente lo considero un segnale di qualità: non si può saper cucinare tutto bene! Infatti, abbiamo mangiato ravioli di ricotta conditi con un sugo eccellente (così simile al sugo della nonna!) e farfalle con crema di pistacchi di Bronte. Pensare che ci avevano consigiato di provare la carne (a quanto pare il vero piatto forte del locale) e che, pur non avendo seguito il consiglio, non ci siamo per nulla pentiti!
Per la carne...torneremo!

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Pensavo meglio...”
Recensito il 2 maggio 2012

Pensavo meglio... nulla da dire sul servizio ma l'ambiente e gli arredi non ti fanno sentire seduta al tavolo di un ristorante ma di una semplice abitazione senza nessuna pretesa e senza alcun intento di ricreare un ambiente che fà sentire ben accolti i propri commensali. Peccato perchè il locale avrebbe potenzialità maggiori. L'ambiente ovviamente non è tutto, anche se per quel che riguarda me pesa un buon 30% sul giudizio di un buon e bel ristorante, quindi parliamo del cibo. Abbiamo consumato un antipasto misto di salumi e formaggi per 2 in 4, buono e molto abbondante con prodotti di buona qualità, specie il prosciutto e un tipo di formaggio di cui non ricordo il nome. Gli arrosticini sono invece il piatto forte. Leggermente più grandi dei soliti che si mangiano in giro ma molto teneri e non troppo grassi, tra l'altro molto ben cotti. I dolci sarebbero da eliminare da menù, ma magari sono stata sfortunata io quella sera che mi son vista arrivare dei dolcetti raffermi. Prezzo nella media per la zona.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera