“Una scoperta olfattiva ed emotiva” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: 15 US$ - 25 US$
Cucina: internazionale
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Una scoperta olfattiva ed emotiva”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

In un' atmosfera d'altri tempi proposte culinarie che sorprendono il palato ed attivano tutti i sensi! Ottima la proposta dei vini in una cantina molto ben fornita! Ristorante minimale con atmosfera accogliente oltre alle ottime proposte eno gastronomiche c'è l'accoglienza discreta e attenta riservata ai clienti da parte del Signor Bono!!!

teramo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Accogliente e tranquillo.”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ottima la cucina che sperimenta senza stravolgere i fondamenti della cucina locale, privilegiando i prodotti locali per favorire la logica ecocompatibile del kilometro zero. Ideale per colazioni di lavoro. Simpatici i proprietari (fratelli), sempre pronti a illustrare la loro "filosofia" alimentare.

• Visitato a Maggio 2011
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Perfetto per un pranzo di lavoro senza rinunciare alla qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Avevo poco tempo per stuzzicare qualcosa, uno dei titolari mi ha saputo consigliare per la scelta migliore, un primo (pasta fresca con una salsina di carciofi delicatissima, in un cesto di formaggio), delicatissimo, curato nella forma oltre che davvero delizioso, nell'attesa m'è stato offerto un gradito antipastino, anch'esso squisito. Per finire ho ordinato una tagliata di frutta, anche questa scenograficamente molto carina e freschissima. Ci tornerò appena ricapito in zona.

• Visitato a Marzo 2011
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cena Particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Abbiamo cenato con un aperitivo, un primo ed un secondo; abbiamo concluso con un tiramisù molto particolare e veramente gustoso.Il tutto è stato accompagnato da ottimo vino. In tutti i piatti (dalla pasta al coniglio), abbiamo apprezzato il condimento di spezie e aromi particolari che hanno reso tutti i cibi provati con un gusto molto particolare.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Bono vino&caffe hanno visto anche

Sulmona, Provincia di L'Aquila

Conosci Bono vino&caffe? Condividi la tua esperienza!