“Meravigliosa dimora”
Sulmona, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Fausto B
“Meravigliosa dimora”
Recensito il 11 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una notte in questa meravigliosa Dimora! Un'elegante struttura del 1500, confortevole e curata nei minimi particolari. Cinzia e suo marito, i padroni di casa, sono persone discrete e squisite. La giornata è iniziata con un'ottima colazione! Ci siamo sentiti a casa! Torneremo! Fausto, Giorgia e Delia

Data del soggiorno: agosto 2019
7 ott 2019
La soddisfazione dei nostri graditi ospiti è il nostro principale obiettivo.
Siamo felici che il soggiorno da noi sia stato di Vostro gradimento.
Tornate a trovarci!