“Bellissimo!”
Recensione di Arabona B&B

Arabona B&B
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sulmona
Arabona B&B
Classificato al n.17 di 30 B&B in Sulmona
ROME
“Bellissimo!”
Recensito il 27 settembre 2010

Ciao! Io e la mia ragazza, Sarah, abbiamo soggiornato in questo BB dall'8 al 13 Settembre 2010 e ci siamo trovati BENISSIMO!

Tanti i punti a favore:

1. Gentilezza - Il BB è, ovviamente, a gestione familiare. Al nostro arrivo, uno dei due figli della titolare è venuto a prenderci alla stazione di Sulmona e ci ha accompagnati alla struttura. Lì, in cucina, abbiamo fatto conoscenza della zia, persona gentilissima (purtroppo non ne ricordo il nome) che ci ha anche regalato un cesto di pesche buonissime appena colte. Questa signora, poi, ci ha accompagnati a Sulmona città alla nostra partenza.

2. Pulizia - Le camere sono pulitissime! Al nostro siamo stati accolti in una stanza matrimoniale accanto alla cucina. Molto bella, con una finestra che dava sul cortile, un silenzio surreale a me che sono abituato alla città, e la vista delle montagne lontane... Da levare il fiato... Avevamo paura fosse rumorosa per via che era attaccata alla cucina, ma ci sia ricreduti. Cera nella stessa struttura una famiglia e non hanno mai fatto casino, nonostante avessero due figli giovani.

3. Camere - Al nostro arrivo, come detto, siamo stati alloggiati in una camera matrimoniale. Il ragazzo che ci è venuto a prendere ci disse che il giorno dopo ci avrebbe messo nell'appartamento accanto. A noi andava bene, tanto io avevo pagato per una matrimoniale ma il prezzo era lo stesso. L'appartamento era grande. Soggiorno, camera da letto, cucina e bagno. Pulito. Ben fornito.

4. Colazione - Beh, per tutto il soggiorno abbiamo avuto a nostra disposizione un cestone con: succhi di frutta, merendine, cornetti, biscotti, frutta. Tutto già compreso nel prezzo della stanza. Potevamo mangiare quanto volevamo. Incredibile.

5. Prezzo - 55 euro a notte a camera, niente, davvero, per quello che abbiamo avuto.

Concludendo, ringrazio tantissimo l'Arabona BB, Danilo, Immacolata, fratelli e zie :) per il meraviglioso soggiorno e non posso far altro che consigliarlo vivamente a chi abbia in mente di farsi una vacanza a Sulmona e dintorni.

Ah, contiamo di ritornarci al più presto!

Un abbraccio a tutti!

Alberto e Sarah

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Famiglie
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sulmona
B&B Sei Stelle
B&B Amores
N. 10 di 30 a Sulmona
Punteggio 4.5 su 5 51 recensioni
Hotel Santacroce Ovidius & Spa

Conosci Arabona B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arabona B&B

Struttura: Arabona B&B