“Ospitalità con la O maiuscola!”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Sulmona, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Hereiam-1
“Ospitalità con la O maiuscola! ”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stato in questa struttura a Sulmona di assoluto pregio! Nell'appartamento i pieno centro, ottimamente rifinito e curato nei minimi dettagli. Quello che però fa la differenza è Graziano, ospite fantastico, che ti fa vivere Sulmona come se fosse casa tua! Consigliatissimo!

Frankyp19
“Bellissima sorpresa!”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato alla "Ciammarica" spinto dalle ottime recensioni di AirB&B. L'appartamento è carinissimo, ristrutturato in modo molto accurato e si trova in pieno centro storico di Sulmona; il proprietario di casa è davvero lo specchio dell'ospitalità tipica degli abruzzesi . Se dovessi tornare a Sulmona , tornerò sicuramente qui!

Saverio F
Bari, Italia
“Speriamo di tornarci presto”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento arredato con gusto e Classe, posizione strategica per l'abruzzo, sia per visitare Sulmona, sia per un w.e. a Roccaraso che per una scampagnata sui monti o per gustare le prelibatezze culinarie abruzzesi.
In questo appartamento ci si sente a casa, coccolati, l'oste sempre disponibile e culturalmente preparato sulla storia e sui posti da visitare.

Sicuramente ci torneremo

StefanoC1
“Bellissimo B&b”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

B&b magnifico ci ho pernottamento con tutta la famiglia,ci siamo trovati benissimo.Comodo,elegante ,accogliente e curato in ogni minimo dettaglio e comfort. Il proprietario indubbiamente un valore aggiunto! Molto cordiale educato e disponibile.. Vi fa sentire a casa vostra. La struttura é collocata nel centro storico tra le bellezze del posto.

13 apr 2017
Grazie mille per la tua recensione! Spero di avervi presto nuovamente ospiti nel mio b&b.