“Squisita ospitalità”

Hotel Rojan
Classificato al n.1 di 5 hotel a Sulmona
“Squisita ospitalità”
Recensito il 27 maggio 2012

Per una visita in Abruzzo abbiamo scelto Sulmona e l'hotel Rojan come base per le nosrte quotidiane uscite. La scelta è stata eccellente sotto tutti i punti di vista. La famiglia Casacci ci ha ospitato in albergo pensando a tutte le nostre necessità. Dai dolci della prima colazione fatti in casa alle dettagliate informazioni sulle località da visitare fornite da Angela e Gianluca grandi conoscitori della regione. L'hotel è gestito con professionalità e dedizione da tutta la famiglia, ci siamo sentiti come a casa nostra.
Consigliamo l'hotel sia per visitare la bella città di Sulmona e sia per escursioni nella regione.
Rita e Francesco M.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
Biella, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

Prima volta in Abruzzo, prima volta a Sulmona, prima volta all'Hotel Rojan!
Che dire? Almeno cinque stelle a tutto!
Sono appena tornato a casa da Sulmona, dopo un viaggio di quasi 800 Km. e sento l'esigenza di partecipare la mia eccellente esperienza. Era un viaggio "di ricerca" ed ho trovato dei tesori nascosti che neanche potrevo immaginare:
1. L'Abruzzo una terra meravigliosa che - purtroppo - ho scoperto solo adesso, con della gente altrettanto positiva, disponibile e con un cuore grande così, anche se cercano di dissimularlo dentro una riservata coteccia.
2. Sulmona, una bellissima città pregna di cultura e di antiche civiltà.
3. L'Hotel Rojan, un gioiello nei gioielli.

Ancora prima di scendere i gradini che portano alla bellissina reception ci si sente immediatamente in casa! Non è un "Hotel quattro stelle" e basta! No, assolutamente.
Perchè varcando la Sua soglia ci si sente veramente "accolti", sembra di aver conosciuto da sempre i propietari, che gestiscono in prima persona questa magnifica struttura. Raramente nei miei viaggi ho trovato un Hotel così accogliente, pulito, arredato con gusto. Camere spaziose, con un arredamento curato nei minimi dettagli, con dei letti "immacolati" che non aspettano che regalare un sano riposo. Un bagno ampio, con un box doccia extra large.
Al risveglio (occorrono le cannonate da come è silenziosa e confortevole la stanza) un'ottima prima colazione intercontinentale (compresa nel prezzo) con le torte fatte in casa, la frutta fresca di stagione ed un'ampia scelta tra freschissime "proposte".
Dovevamo fermarci solo una notte, abbiamo immediatamente disdetto il prossimo Hotel e siamo rimasti ancora un giorno, se non fosse stato che dovevo tornare "al Nord" per lavoro, avrei messo le radici lì. Certamente ritornerò per un soggiorno più lungo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

Sono tornata nuovamente in questo albergo in occasione della "festa dei serpari" a Cocullo (un paese ad una ventina di minuti da Sulmona) durante il ponte del primo maggio. Dopo avermi spiegato le dinamiche dell'evento, l'hotel si e' offerto di accompagnarci nell'ambito di un tour giornaliero alla scoperta delle tradizioni culturali ed enogastronomiche dell'entroterra. Come la prima volta, accoglienza calorosa, colazione ottima, stanza pulitissima e silenziosa, letto fantastico, comunque struttura in generale eccellente, sia nei servizi che nella gentilezza del personale.
Due indizi costituiranno una prova?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 9 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo un paio di notti durante la Pasqua (a proposito, vale la pena visitare Sulmona durante questo periodo) e ho trovato una accoglienza perfetta: ogni nostra richiesta e' stata soddisfatta al meglio e il personale dell'albergo ha fatto di tutto per rendere il nostro soggiorno confortevole e semplice, direi che difficilmente sono stato "viziato" in questo modo da uno staff di una struttura alberghiera. Trovo notevole che in un periodo cosi' "trafficato" il personale dell'albergo ci abbia dato l'impressione di occuparsi soltanto di noi (la stessa impressione verosimilmente l'hanno avuta tutti gli altri ospiti!).

La posizione dell'hotel e' centralissima, le camere bene arredate e confortevoli e la colazione ne offfre per tutti i gusti. Pur viaggiando con una bimba di 17 mesi al seguito non abbiamo avuto nessun tipo di problema e ci siamo potuti godere al meglio (tempo permettendo) la visita della citta'.

Insomma, con tutta la buona (o meglio cattiva) volonta' non riesco a trovare difetti, quindi assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

struttura nuova, ben curata e di ottimo livello. Max disponibilità dello staff, altamente consigliato per un soggiorno di qualità... camere arredate con gusto e con finiture di pregio. è in pieno centro storico per trovarlo chiedete di piazza xx settembre, l'hotel resta nel vicolo sulla destra guardando la piazza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
brescia
Recensito il 9 marzo 2012

E' più di un mese che viaggio per lavoro su Sulmona e devo dire che non potevo scegliere posto migliore di questo hotel per soggiornare. Colazione fantastica, accoglienza eccezionale, servizi degni di un business hotel, ambiente pulito e personale sempre pronto a venire incontro alle esigenze facendoti sentire meglio che a casa.
Un saluto a tutta la famiglia Casaccia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
genova
Recensito il 14 gennaio 2012

Sono ormai anni che soggiorniamo al Rojan e non possiamo che confermare il nostro giudizio: eccellente. In tanti viaggi in tutto il mondo, non abbiamo mai trovato una struttura così perfetta. Gianluca, Angela, mamma Rosanna e papà Franco per noi ora sono come una famiglia, dei parenti, che veniamo a trovare ogni anno da Genova. La colazione (sala perfettamente seguita da Svetlana) è da dieci e lode, le camere, perfettamente insonorizzate e climatizzate, sono tante suite che quasi ti invogliano a non uscire. Che dire: speriamo di rivedervi presto. Stefano e Stefania

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sulmona
Hotel Santacroce Ovidius & Spa
Albergo Stella
Albergo Stella
N. 3 di 5 a Sulmona
Punteggio 4.5 su 5 285 recensioni

Conosci Hotel Rojan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rojan

Struttura: Hotel Rojan
Indirizzo: Via degli Agghiacciati, 15 | Centro storico, 67039, Sulmona, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Sulmona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Sulmona
N. 1 hotel per famiglie a Sulmona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Rojan 4*
Il Rojan è un boutique hotel 4 stelle, interamente ristrutturato nel 2008 con criteri antisismici. L'hotel è composto da 18 camere, di cui una junior suite, tutte dotate di sistema di condizionamento autonomo, frigo bar, televisore LCD, sat - TV, cassaforte elettronica per pc e connessione ADSL gratuita, il tutto inserito in un ambiente elegantemente arredato. L'Hotel dispone di una sala con max 60 posti a sedere predisposta per rispondere ad esigenze congressuali o eventi privati. Il trattamento previsto è di pernottamento con prima colazione a base di prodotti freschi e genuini, per richieste specifiche di H/B e F/B, siamo convenzionati con i migliori ristoranti del centro storico situati in un raggio di mt. 150 dall'hotel in cui pranzare e/o cenare. Il supplemento per i pasti dipende dalla tipologia di menù richiesto. Tra i servizi extra a disposizione dei clienti ci sono: -organizzazione di aperitivi di benvenuto/tasting di prodotti tipici; -rimessaggio ed officina per la manutenzione ordinaria di biciclette; -contatti con centri di assistenza e laboratori specializzati; -convenzione con un negozio sportivo specializzato a pochi metri dall'albergo; -disponibilità di una guida cicloturistica; -preparazione di itinerari turistici personalizzati con supporti di cartine e materiale cartaceo, a richiesta il personale dell'albergo può provvedere alla preparazione di un pranzo al sacco da ritirare direttamente prima di partire; -colazioni rinforzate per affrontare con più energia le piacevoli pedalate sulle nostre montagne. Le camere sono dotate di tutte le comodità per rendere confortevole il soggiorno nella nostra struttura in un'atmosfera soffusa di leggera e raffinata eleganza… Con balconi e finestre che si affacciano su una realtà architettonica di particolare interesse quale la chiesa della SS. Annunziata, offrono comfort quali: televisore lcd, sat-tv, sistema di connessione internet via cavo, cassaforte elettronica per pc, climatizzazione autonoma, asciugacapelli, linea di cortesia personalizzata... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Odigeo, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rojan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rojan Sulmona, Europa
Rojan Hotel Sulmona