Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non riuscendo a prenotare all’Ovidius dove mi ero trovato molto bene, venivo dirottato al Santacroce Meeting, dello stesso gestore. La location è lontana dal centro in mezzo alla squallida zona commerciale con struttura architettonica vecchia e di nessun pregio. Corridoi della dependance ricoperti da simil moquette che non valorizzano l’ambiente.Stanze arredate con mobili standard, scuri che appesantiscono il clima; bagni senza finestre rinnovati ma con inutile presenza di vasche da bagno e con soffioni per doccia non performanti. La presenza di piscine esterne per chi lavora, visti gli orari di apertura, non è significativa; molto più utile una spa, come nell’altra struttura, pur piccola. La colazione è stata una vera delusione, di scarsità ineguagliabile. La cortesia, disponibilità del personale è, invece, ammirevole e lodevole.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel Santacroc... S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Santacroce Meeting, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2018

Gentile Sig. Giuseppe M
La ringraziamo per il suo feedback,
non ci meraviglia leggere questo suo commento, dopo averla accolta qualche giorno fa all'Hotel Ovidius (nel quale dice di essersi trovato "molto bene”), e aver ricevuto anche lì una recensione negativa a causa della struttura architettonica e dell'arredamento.
La struttura architettonica dell'Hotel Meeting, da lei definita "vecchia e di nessun pregio", per noi rappresenta una vita di sacrifici e di investimenti nel nostro lavoro che amiamo e che facciamo con il cuore.
Crediamo di essere riusciti a ricavare un'oasi di bellezza e benessere in una zona commerciale (come già confermato da diverse opinioni di ospiti).
Quella che definisce "simil moquette" è una pavimentazione innovativa in tessuto tatami che abbiamo utilizzato per rendere più insonorizzata una zona frequentata come i corridoi. Ci dispiace che non sia di suo gradimento.
Le stanze sono state arredate su misura da una falegnameria artigianale di Sulmona, proprio per valorizzare il nostro territorio in tutto ciò che proponiamo; non di certo abbiamo utilizzato "mobili standard".
Le camere con vasca, per quanto possa sembrarle strano, sono molto richieste. Qualora decidesse di tornare a farci visita le riserveremo una camera con doccia.
La ringraziamo per aver lodato la cortesia e la disponibilità che riserviamo a tutti i nostri clienti. E’ nostra premura accogliere i nostri ospiti nel miglior modo possibile e farli sentire a proprio agio durante tutta la permanenza in hotel. Ci dispiace per il suo giudizio sulla colazione. Il nostro personale era comunque a disposizione per offrirle qualsiasi cosa lei avesse richiesto. Il nostro maggior interesse è quello di accontentare i nostri ospiti.
La prossima volta saremo felici di ricevere a voce consigli sull'arredamento e sull'architettura, magari la faremo soggiornare presso la nostra terza struttura… non c'è 2 senza 3!
Hotel Santacroce Meeting
Direzione e Staff

Recensito il 2 luglio 2018

Hotel di ampia capienza sia per camere come per auto o bus. Situato alle porte di Sulmona, detto Hotel offre non poche comodità per bimbi, adulti, anziani. convegni o meeting. Dotato di ampie e comode camere e bagni decisamente ottimi, pulitissimi e con personale molto qualificato sia nel servire a tavola quanto nella pulizia delle camere stesse. Una reception impeccabile... alla quale va un plauso alla sig. Debora ed alla sig. Antonella le quali con sapiente professionalita' ci hanno accompagnato in tutto i tutte le nostre esigenze per il seppur breve ma rilassante soggiorno in Hotel il quale offre spazio per bimbi con un parco tutto per loro. piscine per i piu' esigenti e serate piene di armonia sapientemente riempite con musicisti di vario genere ( chitarra, Violino) insomma un toccasana per coloro che vorrebbero stare tra la gente ma con tanta discrezione e tantissimo relax. Spero tornare quanto prima e ringraziamo davvero tutti!!!

Consiglio sulle camere: Hotel dotate di camere nella struttura centrale ed altre camere in dependance ma tutte in assoluta tranquillità
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 giugno 2018

durante il ns tour nel cuore dell'Abruzzo abbiamo soggiornato in questo hotel, dove ci siamo trovati molto bene, stanza spaziosa, letto comodissimo, forse visto il caldo ci vorrebbero qualche bustina in più per una seconda doccia o meglio ancora dotare la doccia di dispenser, cmnq per il resto tutto semplicemente ottimo. Colazione ricca e varia così come il pranzo e le cene ...... abbiamo avuto anche la dismostrazione di come si fanno i famosi "spaghetti alla chitarra" ... dal proprietario, la moglie (brava ballerina) e tutto lo staff molto cordiali e simpatici. c'è anche la possibilità alla sera di essere accompagnati con un pulmino a Sulmona centro e naturalmente anche venire a riprendere .......

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 giugno 2018

Ho soggiornato con un gruppo di amici, bella struttura, ottime camere, molti servizi tra cui ben due piscine, ottimo servizio colazione e notevole servizio ristorante, coccolati dai proprietari e dal personale, il tutto ad un prezzo molto buono
Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel situato a pochi km dal centro di Sulmona immerso nel verde e nella tranquillità. Stanza spaziosa e pulita. Letto comodissimo con cuscini fantastici. La proprietaria e tutto il personale cordiale e affabile. Colazione a buffet ricca.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia