“Meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Sole&Luna

Sandra P
Overijse, Belgio
“Meraviglioso”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo soggiornato 1 settimana in questo appartamento. Ci siamo sentiti come a casa nostra! Arredato con gusto, tutto il necessario a disposizione, molto centrale (qualche passo dal Corso Ovidio)... non c'è nient'altro da aggiungere: è un luogo perfetto! Grazie mille ad Angela e a Maria Olga per averci dato la possibilità di goderci la nostra Sulmona in un ambiente così simpatico!!!! A presto. Sandra e famiglia

Data del soggiorno: aprile 2019
MarcoU309
“Mini vacanza da ricordare”
Recensito il 30 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Ricordiamo con grande piacere questa breve vacanza trascorsa in famiglia pochi giorni prima di Natale, con l'occasione di partecipare ad una delle escursioni organizzate in treno con la Transiberiana d'Italia. L'appartamento ci è stato illustrato da Angela, la titolare di Sole e Luna, con cortesia e professionalità, apprezzando la cura dei dettagli, la confortevole distribuzione degli spazi, la ristrutturazione funzionale e davvero ben riuscita. Incantevole potersi affacciare da uno dei balconcini dell'appartamento e ammirare la centralissima chiesa dell'Annunziata, una delle piú belle di Sulmona.
Certamente sarà il nostro rifugio per future vacanze nell'Abruzzo piú autentico.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Angelcami
Bologna, Italia
“Splendido appartamento ”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato 10 giorni in questo fantastico appartamento gestito dalla Sig.ra Angela, perfetto pulito e super confortevole. Si trova in una posizione centralissima a tutti i monumenti più importanti di Sulmona. Sicuramente torneremo! Angela e Co

Data del soggiorno: agosto 2018
D6371FQsi
“Dormire 🛏 a Sulmona e sciare ⛷ a Roccarso!!!”
Recensito il 17 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Appartamento davvero bello, in pieno centro, appena ristrutturato ed arredato con gusto ed accuratezza!
Ci siamo fermati per 4 giorni, con una coppia di amici che condividono con noi la passione per lo sci , e siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta, la casa molto accogliente e super accessoriata dalla macchina per il caffe nespresso, silos per i cereali, ai libri da leggere e giochi da tavola! Camere spaziose e letti comodissimi, bagno nuovissimo con doccia spettacolare!
Angela la proprietaria di casa è stata molto gentile e disponibile, ci ha dato consigli utili sugli impianti sci e suggerimenti su come vivere al meglio la città mercatini, inziative e ristoranti! Un grande grazie !!!
Che dire... sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: marzo 2018
Patrizia
“coccole dall'inizio alla fine del soggiorno”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho alloggiato nel B&B Sole& Luna con alcuni amici. Ci siamo trovati benissimo…come a casa nostra! L’appartamento è molto curato ne minimi particolari, il bagno è stato appena ristrutturato. La padrona di casa, Angela, una persona molto disponibile e gentile, ci ha fatto trovare una varietà di cose per la colazione.
Inoltre l’appartamento con grande sorpresa è fornito di giochi in scatola, carte da gioco. Insomma….coccolati dall’inizio alla fine del soggiorno! Sicuramente lo consiglio a chiunque decida di andare a Sulmona!!

peppe135
Cava De' Tirreni, Italia
“Casa bella ed accogliente”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ci siamo trovati a prenotare questo appartamento in occasione della transiberiana d'Italia, la casa è vicinissima al corso di Sulmona, che tra l'altro è molto bello, ci si arriva facilmente in quanto parcheggiando nella piazza è facilmente raggiungibile, circa 100metri.
Al piano inferiore cucina e zona soggiorno, mentre al piano superiore due camere da letto, una matrimoniale e l'altra con due letti singoli, ma noi eravamo in tre e ci stavamo benissimo.
Non mancava quasi nulla a parte una bottiglia di acqua nel frigo, qualche yogurt, del burro, i cornetti e i cereali imbustati, ma nel complesso colazione a parte la casa era pulitissima e molto bella, tutta rimessa a nuovo.
Ci ritornei senza dubbio!!!

Nuga70
Belluno Dolomiti, Italia
“Delizioso, comodo e pulito”
Recensito il 17 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Delizioso appartamento, finemente arredato nei toni caldi e del bianco. Posizione perfetta in pieno centro a Sulmona, a due passi da tutto e punto di partenza per tutte le vostre mete in terra d'Abruzzo.
L'appartamento è al secondo piano di una palazzina del centro storico con ambienti e arredi completamente rinnovati.
Dotato di impianto di climatizzazione estate/inverno.
A disposizione per la colazione caffè espresso, lungo, tisane, thè oltrechè di dolci confezionati di ogni tipo e succhi di frutta.
Possiibilità di cucinare con tutta l'attrezzatura disponibile, ampio soggiorno con maxi tv e divano letto. 2 camere (matrimoniale e doppia) piene di calore e colore. Bagno meraviglioso di recente ristrutturazione dotato di ogni comfort.
Rapporto qualità prezzo: ottimo!
Da prenotare in ogni stagione!