“Splendido appartamento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Sulmona, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Inglese per primo
Angelcami
Bologna, Italia
“Splendido appartamento ”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato 10 giorni in questo fantastico appartamento gestito dalla Sig.ra Angela, perfetto pulito e super confortevole. Si trova in una posizione centralissima a tutti i monumenti più importanti di Sulmona. Sicuramente torneremo! Angela e Co

Data del soggiorno: agosto 2018
D6371FQsi
“Dormire 🛏 a Sulmona e sciare ⛷ a Roccarso!!!”
Recensito il 17 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Appartamento davvero bello, in pieno centro, appena ristrutturato ed arredato con gusto ed accuratezza!
Ci siamo fermati per 4 giorni, con una coppia di amici che condividono con noi la passione per lo sci , e siamo rimasti molto soddisfatti della nostra scelta, la casa molto accogliente e super accessoriata dalla macchina per il caffe nespresso, silos per i cereali, ai libri da leggere e giochi da tavola! Camere spaziose e letti comodissimi, bagno nuovissimo con doccia spettacolare!
Angela la proprietaria di casa è stata molto gentile e disponibile, ci ha dato consigli utili sugli impianti sci e suggerimenti su come vivere al meglio la città mercatini, inziative e ristoranti! Un grande grazie !!!
Che dire... sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: marzo 2018
Patrizia
“coccole dall'inizio alla fine del soggiorno”
Recensito il 6 marzo 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho alloggiato nel B&B Sole& Luna con alcuni amici. Ci siamo trovati benissimo…come a casa nostra! L’appartamento è molto curato ne minimi particolari, il bagno è stato appena ristrutturato. La padrona di casa, Angela, una persona molto disponibile e gentile, ci ha fatto trovare una varietà di cose per la colazione.
Inoltre l’appartamento con grande sorpresa è fornito di giochi in scatola, carte da gioco. Insomma….coccolati dall’inizio alla fine del soggiorno! Sicuramente lo consiglio a chiunque decida di andare a Sulmona!!

peppe135
Cava De' Tirreni, Italia
“Casa bella ed accogliente”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ci siamo trovati a prenotare questo appartamento in occasione della transiberiana d'Italia, la casa è vicinissima al corso di Sulmona, che tra l'altro è molto bello, ci si arriva facilmente in quanto parcheggiando nella piazza è facilmente raggiungibile, circa 100metri.
Al piano inferiore cucina e zona soggiorno, mentre al piano superiore due camere da letto, una matrimoniale e l'altra con due letti singoli, ma noi eravamo in tre e ci stavamo benissimo.
Non mancava quasi nulla a parte una bottiglia di acqua nel frigo, qualche yogurt, del burro, i cornetti e i cereali imbustati, ma nel complesso colazione a parte la casa era pulitissima e molto bella, tutta rimessa a nuovo.
Ci ritornei senza dubbio!!!

Nuga70
Belluno Dolomiti, Italia
“Delizioso, comodo e pulito”
Recensito il 17 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Delizioso appartamento, finemente arredato nei toni caldi e del bianco. Posizione perfetta in pieno centro a Sulmona, a due passi da tutto e punto di partenza per tutte le vostre mete in terra d'Abruzzo.
L'appartamento è al secondo piano di una palazzina del centro storico con ambienti e arredi completamente rinnovati.
Dotato di impianto di climatizzazione estate/inverno.
A disposizione per la colazione caffè espresso, lungo, tisane, thè oltrechè di dolci confezionati di ogni tipo e succhi di frutta.
Possiibilità di cucinare con tutta l'attrezzatura disponibile, ampio soggiorno con maxi tv e divano letto. 2 camere (matrimoniale e doppia) piene di calore e colore. Bagno meraviglioso di recente ristrutturazione dotato di ogni comfort.
Rapporto qualità prezzo: ottimo!
Da prenotare in ogni stagione!

Antonio R
“Accogliente e pulito”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo alloggiato in 4 (famiglia con due figlie) e abbiamo trovato l'appartamento molto delizioso e ben curato, con arredamento nuovo e un'ottima pulizia. Molto buono anche il set di asciugamani. Il bagno, pur non non in sintonia con il resto della casa perché un po' datato, ha comunque un'ottima pulizia ed è funzionale (la titolare sta prevedendo però una ristrutturazione). Nel complesso il pernottamento è stato piacevole e confortevole.

Data del soggiorno: ottobre 2017
MaxSha17
“Proprio un bel appartamento”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento su 2 piani, stanze larghe e molto comode. Ben arredato, nuovo e pulito. Nel centro storico. Host sempre disponibile. Altamente consigliato

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze