“Una fetta di paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Vista sul mare e sullo Strombolicchio dalla terrazza di sopra
L'accesso a Casa Erica a Stromboli nella prima terrazza panoramica (quella di sotto) La targa di ingresso in porcellana dipinta a mano di Casa Erica a Stromboli
La targa di ingresso in porcellana dipinta a mano di Casa Erica a Stromboli
La vista sullo Strombolicchio dalla terrazza di sotto
La terrazza di sotto (foto n.1)
La terrazza di sotto (foto n.2)
La camera matrimoniale (foto n.1)
La camera matrimoniale (foto n.2)
La camera matrimoniale (foto n.3)
La terrazza di sotto (foto n.3)
La camera doppia (o matrimoniale, o singola) (foto n.1)
La camera doppia (o matrimoniale, o singola) (foto n.2)
La camera doppia (o matrimoniale, o singola) (foto n.3)
La camera del soppalco (foto n.1)
La camera del soppalco (foto n.2)
La camera del soppalco (foto n.3)
Un angolo della camera matrimoniale con soppalco
La porta della camera vista dal soppalco
Travi a vista e soppalco che dá accesso alla seconda terrazza panoramica
L'accesso alla seconda terrazza panoramica dal lato del loggiato
Vista sul mare e sullo Strombolicchio dalla terrazza di sopra
La terrazza panoramica di sopra
Il bagno ristrutturato nel 2017 (1)
Il bagno ristrutturato nel 2017 (2)
Il bagno ristrutturato nel 2017 (3)
Planimetria del piano terra con terrazza sul fronte e piccolo giardino
Planimetria del piano del soppalco, che dà accesso alla grande terrazza panoramica di sopra
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Stromboli, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

maledicti
“Una fetta di paradiso”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Stromboli è una specie di paradiso terrestre, fatto di colori, piante rigogliose, tempi lenti e paesaggi che scaldano il cuore. Per goderlo serve una grande terrazza dove godere del vento e del tramonto guardando Strombolicchio. Casa Erica ha una terrazza enorme, tre stanze da letto spaziose, una cucina e un bagno piccolo ma nuovo. Un patio dove cenare e tutto quello che serve per un’ottima vacanza. La posizione è strategica: a due passi dalla piazza principale, dal supermercato. Siamo qui da soli due giorni e già vogliamo tornare.

Data del soggiorno: luglio 2018
16 lug 2018
Carissima Chiara, è stato un piacere avervi come ospiti: anche Casa Erica ha apprezzato voi e vi aspetta l'anno prossimo. Un abbraccio di cuore! :)
Patty2706
“Grande terrazza con vista spettacolare”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Situata vicino al centro del paese di S. Vincenzo, è una casa comoda, accogliente e con una terrazza con una vista spettacolare sul mare e Strombolicchio.
Interni essenziali e ben distribuiti, la casa è accogliente e be attrezzata.

Data del soggiorno: agosto 2017
2 ott 2017
Grazie, Patrizia! Sono contenta che siate stati bene.
Vi rinnovo con affetto la mia simpatia, e spero di accogliervi ancora.
Un caro saluto a entrambi! :)
danibT391
Pompei, Italia
“Casa meravigliosa ”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata a casa erica a fine agosto con delle mie amiche e ci siamo trovate benissimo. La casa è bellissima: è spaziosa, fresca e panoramica; gli spazi esterni sono meravigliosi e la posizione in cui si trova è strategica (vicinissima a tutto:mare, supermercati, ristoranti ecc).. insomma ... la consiglio sincerante e spero di tornarci presto.

Data del soggiorno: agosto 2017
7 set 2017
Cara Daniela, grazie di cuore! Sono contenta che vi siate trovate bene e che abbiate apprezzato Casa Erica: vi aspetto con gioia l'anno prossimo! :)
ciniox
“Da urlo”
Recensito il 21 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ci sono stato, posto incantevole, stanze ampie e luminose degne dei migliori soggiorni. Sono stato nella stanza matrimoniale dove ho passato ore liete. Consiglio di andarci appena possibile

Data del soggiorno: gennaio 2017
23 gen 2017
Grazie Andrea, sono contenta che abbiate apprezzato la mia casa: Stromboli d'inverno ha un sapore romantico tutto speciale che non tutti sanno apprezzare. Sperando che possiate tornare anche l'anno prossimo, vi mando un caro saluto.
Navigator
“Dr”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato per nove giorni, a cavallo tra maggio e giugno, nella bellissima Casa Erica a Stromboli ed è stato, per certi versi, un piccolo sogno.

La fonte primaria della bellezza, senza dubbio, è l'Isola stessa; il mare, il vulcano, le sabbie, i canneti, la macchia mediterranea: tutti frutti della natura del luogo, selvaggia eppure simultaneamente  - come si avverte nell'aria - civilizzata fino in fondo da molti millenni.

In un tale contesto ben si inquadra la splendida casa; la descrizione è già completa nelle numerose recensioni, e dunque non è necessario approfondirla; mirabile la vasta terrazza e la relativa vista, merito soprattutto dell'Isola ma non senza il contributo determinante dell'eletta posizione della casa; a funzione essenziale adempie il cortile amplissimo, in luogo e stagione dove si vive più all'aperto che al chiuso.

Se le circostanze lo vorranno, prima o poi mi concederò il bis.

Data del soggiorno: giugno 2016
10 ago 2016
Gentile signor Sapienza,
Grazie davvero per la sua recensione, che mi onora e mi commuove. Spero tornerà presto a Casa Erica, che la accoglierà con altrettanto entusiasmo.
Un caro saluto,
bernardin
Scauri, Italia
“Finalmente nell'Eden”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Finalmente, una sorta di Eden ! La casa di Erica ha tutto per affascinare e soddisfare. Oltre 100 mq di superficie, una terrazza con vista mozzafiato, negozi a portata di...piede, igiene perfetta, servizi eccellenti. Ed il valore aggiunto di Erica: una padrona di casa sensibile e di grande professionalità. La consigliamo con convinzione e perfino con affetto.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 65+
cristinam
Firenze, Italia
“Una casa bellissima”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa Erica è semplicemente bellissima. Ha tutto per farti innamorare dell'isola. Cominciamo da Erica, la proprietaria, che più che affittarti la casa...te la affida. L'amore che ci mette si vede dal sapore dell'arredamento, dai particolari, semplici ma di personalità. Grande, spaziosa, funzionale, una terrazza come se ne vedono poche...non ti viene quasi voglia di andare in spiaggia! E poi location perfetta, a pochi metri dal centro della socialità dell'isola, due passi e sei nella piazza dove tutto si svolge. È vero, il bar Ingrid ha degli ottimi cornetti per la colazione: portateli a casa e mangiateli in giardino sotto la bouganville, nulla a che vedere con il tavolino del bar. Insomma, Casa Erica ha veramente SUPERATO ogni aspettativa, meglio di così non poteva proprio essere

Data del soggiorno: giugno 2015