“Vera pizza napoletana ”

Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Stromboli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vera pizza napoletana, parola di Campano. La margherita costa il doppio che a Napoli ma siamo a Stromboli e penso sia inevitabile. Cortile esterno fresco anche a pranzo in giornata piuttosto calda. Da consigliare

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La vera pizza Napoletana! Locale tipico Isolano, all'interno si ha la possibilità di fumare perché aperto, l'odore del fumo è inesistente. I prezzi delle pizze dop sono altini per il solo fatto che ci sono ingredienti gourmet e comunque sia non è una sorpresa sullo scontrino perché ben visibili dal menù. Lo staff è un ottimo biglietto da visita della pizzeria, disponibili e conoscono il loro mestiere. Consiglio a fine cena il sorbetto al limoncello!!

Recensito 8 maggio 2018

Ero molto scettica quando ho letto 'la vera pizza napoletana' e pensavo fosse una dicitura solo per attirare i turisti tedeschi che ,una volta in italia, poco facevano caso che stromboli non fosse napoli....e invece ho mangiato una delle pizze più buone della mia vita (passata per 20 anni a napoli) .Giovanni e lo staff sono simapticissimi e cortesi e ci siamo sentiti di casa (e infatti siamo tornati!)

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location e Giovanni personaggio eccellente, vivace e piacevole. Pizza molto buona con ingredienti di livello superiore accompagnati da buona birra artigianale.
Consigliato

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati qui tramite escursione organizzata, abbiamo chiesto in giro quale fosse il miglior locale in zona ed ecco che ci consigliarono “da Giovanni”.
Ottima pizza, vera Napoletana!!! Ovviamente il prezzo altino ma è normale essendo in un isola abbastanza piccola che vive di turismo. Soddisfatta
Personale super cordiale e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Giovanni hanno visto anche

Stromboli, Isole Eolie

Stromboli, Isole Eolie

Conosci Pizzeria da Giovanni? Condividi la tua esperienza!