“Esperienza Indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 6 hotel a Stromboli
Italia
“Esperienza Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

L'Hotel Ossidiana ha una posizione strategica che ti consente di vivere Stromboli al meglio, I dolci della colazione sono molto buoni, la stanza vista mare è molto confortevole, con una vista incomparabile.
Ambiente familiare e personale sempre disponibile e cortese.
E' stata la soluzione ideale che ci ha permesso di godere di una vacanza indimenticabile a Stromboli.
Speriamo di ritornarci presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Nanjing, Cina
1 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ubicato in prossimita' del porto del isola di Stromboli e da sconsigliare a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza tranquilla e distensiva. Il continuo viavai di aliscafi, traghetti, imbarcazioni da pesca e da di porto, machine, motorini etc rendono presoche impossibile riposo notturno. Minime le strutture alberghiere, scarsa la colazione, pessimo servizio e l'accoglienza. Talvolta arroganti i toni della direzione. Se ne sconsiglia anche la frequenza al bar.
Pessimo rapporto qualita prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
OssidianaStromboli, Direttore alle Hotel Ossidiana Stromboli, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2012
Gentile Signora,

siamo molto dispiaciuti e sorpresi che in un periodo così "calmo" e ideale per visitare l'isola, Lei abbia trovato tanto caos.
Poteva esporre la Sua esigenza di una camera tranquilla e avremmo subito esaudito il Suo desiderio.
Il nostro staff è sempre pronto ad accogliere le richieste dei ns. clienti per rendere confortevole il soggiorno. Per successive prenotazioni le consigliamo di segnalare nelle note "camera tranquilla".
Cordialmente
La Direzione
Annamaria Ferrara

I viaggiatori adorano questi hotel a Stromboli

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

l'isola è incantevole, trasmette serenità...a stromboli riesci a rilassarti, a dimenticare il caos della città.
ho soggiornato ad ottobre in un periodo molto calmo....lo staff dell'hotel e soprattutto il direttore sono riusciti a darmi ottimi suggerimenti su come trascorrere la giornata, inoltre sono molto amichevoli e gentili.
avevamo delle camere sul retro con un terrazzino comunicamente molto utile per chi viaggia in gruppo con amici.
buona la colazione, molto abbondante...e buono anche il tiramisù!!
sicuramente una vacanza da rifare......

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Castel di Sangro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Una vacanza difficile da dimenticare, sembrava tutto perfetto, i proprietari disponibilissimi, personale eccellente, paesaggi unici e molta possibilità di attività sportive e non, come: escursione sul vulcano, escursione in mare per guardare la sciara di notte, e tante divertentissime altre attività. Insomma da rifare il prima possibile!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo appena rientrati da un bellissimo viaggio alle isole Eolie. Ci siamo fermati 5 giorni a Stromboli ed abbiamo soggiornato all hotel Ossidiana. L'hotel, recentemente ristrutturato, è in una zona un po' rumorosa essendo vicinissima al porto, ma questo unico neo viene ampiamente compensato dalla vicinanza appunto al porto, comodissimo per le escursioni, dalla assoluta vicinanza al centro del paese, dalla vista di cui godevamo (avevamo una camera, la 202, con vista mare e uscendo,con vista vulcano) e dalla gentilezza di tutte le ragazze dell'hotel che si sono sempre dimostrate disponibili, efficienti e, non certo ultimo, sempre sorridenti
Grazie di tutto
Marco

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

L'albergo si trova in una posizione strategica a Stromboli, visto che lo trovi proprio alla destra del porto e quindi è facile da raggiungere a piedi, senza bisogno di prendere i "costosi taxi" del luogo. Le stanza sono molto pulite e confortevoli, con vista mare! Ti danno anche a possibilità di fare gratuitamente il bagno in una piscina termale, ma ho preferito evitare per i piccoli spazi e la troppa gente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Ossidiana io e mio marito, cinque notti, nella seconda metà di agosto, consci che è il mese peggiore per far vacanza e viaggiare, quindi senza grandi pretese.
L'Albergo lo si vede già dalla nave quando attracca, e questo rassicura, ma poi ci si rende conto di essere proprio nel punto in cui tutti passano! Comunque, considerato il gran numero di persone, la confusione è accettabile. L'Hotel non è male, la nostra camera dava sul retro, a fianco ad una stradina di gran passaggio, ma comunque protetta da muri sufficientemente alti per la privacy,abbastanza grande, ed il bagno nuovo.Certo, l'arredo è molto semplice, ma gradevole (a parte il materasso, troppo duro! ma noi siamo piuttosto sensibili su questo). Il personale, a parte qualche ragazza della reception ed il proprietario, lascia a desiderare in cordialità e simpatia...La colazione a buffet standard e "confezionata" ma ci sono Nutella e Yogurt fresco, quindi per me sufficiente. La pulizia buona, anche se una passata migliore ai pavimenti sarebbe gradita per poter camminare scalzi.... Le terme (una vasca di 2 metri di diametro) carine, ma la cosa di più valore è Mario, mitico personaggio stromboliano!! (ovviamente dopo FrescoPesce!)
Nel complesso accettabile, coerente con le tre stelle, ma non all'altezza del prezzo pagato.
Ma è agosto!

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Stromboli
La Sirenetta-Park Hotel
Residence Aquilone
Residence Aquilone
N. 2 di 12 a Stromboli
4.5 su 5 stelle 150 recensioni

Conosci Hotel Ossidiana Stromboli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ossidiana Stromboli

Struttura: Hotel Ossidiana Stromboli
Indirizzo: Via Marina, 98050, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Stromboli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Stromboli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ossidiana Stromboli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ossidiana Stromboli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ossidiana Stromboli Isole Eolie
Ossidiana Stromboli