Recensito 11 settembre 2017

Appena si entra si respira un' aria magica che ti entra dentro e che ti lascia una sensazione unica! Per non parlare della terrazza dove Iddu è lì che ti ascolta.....una pace ed un' atmosfera davvero speciale! La mia stanza era spaziosa ed arredata con cura in manira molto particolare, la cosa più bella era la finestra che al mattino era bellissimo aprire per guardare Strombolicchio e iniziare la giornata con il sorriso. Posizione eccellente, pulizia e un' ottima colazione con frutta fresca e una buonissima marmellata di fichi. Grazie Andrea e Nevia per le chiacchiere accompagnate dal buon vino, era come un rito rientrare e venire da voi per trascorrere del tempo insieme prima di andare a cena. Sono stata benissimo, La Locanda del Barbablù è esattamente la Stromboli che amo! Tornerò sicuramente, grazie davvero per avermi accolta come una vecchia amica!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grazie Andrea, ci hai accolto con garbo e cordialità nella tua struttura.

Ambiente tipico eoliano, che racconta tanto e che fa sentire a casa. La camera poi ha una vista imperdibile sul mare, su Strombolicchio, e la mattina è bellissimo svegliarsi per vedere il sorgere del sole proprio li, basta aprire la finestra sulla meraviglia e sentire solo il cinguettio e la pace.
Poi cosa dire della terrazza: Iddu ne è protagonista assoluto: bello vederlo e un pò "sentirlo vivo".
Ottima la colazione con frutta fresca e soprattutto marmellate fatte in casa, ho apprezzato moltissimo quella di fichi.
La posizione della locanda è secondo me ottimale per raggiungere sia le spiagge, sia il centro.
Andrea tornerò.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Già l'ingresso nella locanda ci ha lasciati senza parole, la stanza con vista Strombolicchio ci ha definitivamente confermato che eravamo nel posto giusto, molto probabilmente il migliore dove stare in tutta l'isola.
Proprietari gentili e disponibili, camere pulitissime arredate in originale stile stromboliano.
Certamente ritorneremo!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi reco alla locanda date le recensioni positive su trip advisor per un aperitivo. Arrivati qui alla nostra richiesta dell aperitivo il barman, con aria scontrosa, ci dice subito che fanno solo cose da bere.. Quindi prendiamo due spritz senza stuzzichini e subito via. Aperitivo assente!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo clienti abituali durante l'orario aperitivo in questo posto originale e bellissimo. Ambiente tranquillo e stiloso.
Assolutamente consigliati lo spritz ed il bloody mary nel cortile interno oppure appoggiati al muretto all'esterno.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia