Recensito 14 settembre 2017

Camere accoglienti e tranquille, ottimo ristorante, fronte mare, comodo per camminare a piedi. Piscina con acqua di mare. Un posto incantato dal quale partire per conoscere una isola che conserva molti segreti

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 8 settembre 2017

Soggiorno dal 28/08 al 04/09. L'Hotel è una perla nella meravigliosa località strombolana di Ficogrande, con mare, spiaggia stupenda e Strombolicchio che le fanno da contorno. Le proprietarie, il direttore e lo staff è di pura eccellenza (come dimenticare Laura, Grazia, Ornella, Giustino e tutti gli altri), sempre pronti a far sentire letteralmente coccolata la clientela. La qualità del sonno è ai livelli massima dell'eccellenza così come tutti i servizi offerti, sempre con il mare che fa da sfondo. Come vorrei ritornare nella mia 405! Strategica la posizione per la mobilità nell'isola e per escursioni varie. Ottima la cucina raffinatamente ispirata alla tipica tradizione strombolana. Non solo ci ritornerò, ma ringrazio il maltempo, che mi ha permesso di rimanere su questa isola ed in questa meravigliosa struttura ...un giorno in più.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

Ottima posizione in zona tranquilla. Abbiamo soggiornato per 8 giorni con la formula della mezza pensione e siamo stati piacevolmente sorpresi dall'ottima cucina. Personale cortese e competente. Colazione non molto varia e sempre uguale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017

Non sono molte le strutture sull'isola e la Sirenetta rappresenta certamente una buona scelta per la bella location, l'ottima colazione e la gentilezza del personale. Tuttavia, considerati i segni del tempo diffusamente mostrati dalla struttura e soprattutto dalle stanze, l'arredamento da rivedere e gli scarsi servizi offerti, il prezzo è troppo elevato. Fastidiosa la musica del locale vicino.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Hotel situato in una zona un po' decentrata rispetto al molo di arrivo delle navi e dal centro del paese, comunque ben raggiungibili a piedi o con la navetta dell'Hotel.
La struttura, grandissima e bella, inizia a dare qualche segno di decadenza ma comunque ancora di ottimo livello anche se il prezzo comincia ad essere un po' elevato. Personale ottimo. Gentile e professionale e molto disponibile alle necessità dei clienti. Bella la piscina con vista su Strombolicchio.
Molto bella la camera, con due stanze da letto ed un grande bagno (qualche problema con lo scarico della doccia). Grande balcone attrezzato con vista sul mare.

Consiglio sulle camere: Camere sul fronte vista mare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia