“Rigenerante” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 6 hotel a Stromboli
Reggio Calabria, Italia
“Rigenerante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Sono diversi anni che nel mese di giugno vado in questo albergo che secondo il mio giudizio non ha eguali, sia per la gentilezza del personale (Sig. Diego) che per la simpatia della proprietaria Sig.ra Maddalena,sia per la posizione con la vista su strombolicchio,le stanze superior vista mare sono sicuramente le migliori anche se tutto il complesso è molto carino.Alla Tartana che è il ristorante dell'albergo sul mare esiste una varietà di cibi a scelta per tutti i gusti.
Maria Teresa D'Aguì

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ebraico per primo
milazzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

sono stato positivamente sorpreso per la cordialità e disponibilità del personale che generalmente alle eolie non è il massimo ,il posto a fine giugno era molto tranquillo la mia camera una superior con vista mare su strombolicchio con un bel terrazzino stile eoliano era per lo standard eoliano superiore alla media bellissimo il terrazzino dove potersi rilassare, la piscina molto pulita con acqua salata meravigliosa un po fuori luogo vicino la piscina una simil palestra con attrezzi obsoleti e arrugginiti colazione discreta ristorante non sono stato lo consiglio.

palermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Terrorizzato dalle recenti recensioni, ma consigliato da chi conosceva l'isola, ho soggiornato un paio di giorni a fine giugno in una standard vista mare ( prenotata in largo anticipo).
Tutto è stato perfetto per una coppia. Silenzio assoluto (a quanto pare il vicino disco pub quest'anno non fa più discoteca), posizione spettacolare sulla spiaggia di Ficogrande, servizio molto attento e gentile, con personale che ci è venuti a prendere al porto e ci ha accompagnato al ritorno, camera molto confortevole (anche se non nuovissima). Ci hanno molto gentilmente consentito l'uso della stanza oltre il termine di rilascio. È senz'altro il migliore hotel di una isola selvaggia e non abituata ai lussi come Stromboli.
Lati deboli: colazione - per lo più all'italiana - migliorabile (perchè cornetti surgelati in un 4 stelle e non le meravigliose granite locali?), rubinetterie un pó datate nelle stanze e sufficiente climatizzazione (efficiente ma bloccata); il prezzo è abbastanza elevato per la standard vista mare (un prezzo più ragionevole eliminerebbe ogni lato negativo..)

Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Se volete rovinare le vostre vacanze prenotate in questo Hotel. Vecchio, brutto, antico dentro. Le camere sono quelle delle vacanze del liceo (io sono del 73), il bagno è un bottino, mai visto un buffet della colazione con la frutta marcia. La discoteca a tre metri dall'hotel con musica altissima fino alle 3.30 non è male, se cercate riposo... Oppure potete rilassarvi con il suono del generatore della nave che davanti all'hotel scarica l'acqua potabile nell'isola. Tutto questa non ad una modica cifra... Girate alla larga

• Punteggio 1 su 5
, Direttore alle La Sirenetta-Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
gentile Signore;

apprezziamo le sue critiche, perché ci spingono a migliorare.

Desideriamo con l'occasione comunicare a Lei e a quanti ci leggono che quest'anno, pur rimanendo la stessa proprietà, è cambiata la gestione. Abbiamo messo in priorità la rimodulazione degli orari e del volume della discoteca (che sono ben più contenuti rispetto agli scorsi anni), l'attenzione alle pietanze offerte e alla ristrutturazione di alcuni bagni che ne avevano bisogno"

cordiali saluti
la direzione
sicilia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

ottima posizione e bella piscina.
pessime le condizione delle rubinetterie nelle camere standard con vista mare. abbiamo soggiornato sia nella suite che nella standard. al nostro accesso in camera ben oltre l'orario di check-in, la camera non era ancora pronta ed una volta dentro troviamo il pavimento bagnato ed un pelo dentro la vasca, mi precipito alla reception e ricomincia l'attesa per avere la camera nelle migliori condizioni.
al nostro arrivo siamo stati inviati a consumare la colazione senza che ci venisse specificato che la stessa ci sarebbe costata 10 euro a persona (per un caffè che credevamo offerto dalla direzione). sul conto finale era specificata la voce "colazione extra" ed il relativo importo.
Il tutto, per una suite che costa oltre 220 euro a notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

E' l'albergo piu' lussuoso dell'isola ed e' situato di fronte alla spiaggia piu' grande e sulla zona pedonale. La colazione e' ottima ed il panorama e' unico....... non e' possibile avere di meglio, sopratutto se ci riferiamo allo spirito turistico strombolano. In ogni caso si puo' fare praticamente tutto a piedi. Il personale e' cortese ed anche la proprieta' che tra l'altro gestisce un'altra struttura, la Tartana, punto di ritrovo notturno dell'isola..... praticamente a 20 metri dall'albergo. Unica nota stonata, alcune stanze della serie 100 da ristruttare e bagni non in linea con le 4 stelle di cui l'hotel e' fiero, inoltre le pulizie nei bagni sono fatte in maniera approssimativa. Pero' nel complesso l'esperienza e' positiva, ci ritornero' sicuramente.......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

La posizione e' vicino al mare ma decentrato e troppo vicino ad una delle discoteche dell'isola di cui si condivide fino a notte inoltrata l' eccessiva rumorosità che rende impossibile riposare!!! Il personale alla reception e' inadeguato e dietro un' apparente e formale disponibilita' manifesta insofferenza a qualsiasi richiesta venga posta! La nostra esperienza si svolge in una camera standard proposta come "vista mare laterale": di mare dalla camera nn se ne e' visto..ma sporgendosi con grande sforzo nel giardino del vicino nascosto tra le fronde in lontananza si immaginava qualcosa di blu!!! In cambio rumori fino a tarda notte, scarico inefficace,televisore nn funzionante il tutto al considerevole costo di 200euro a notte scontato!!! Dimenticavamo : attenzione alla colazione: cornetti secchi e nessuna attenzione per le mosche che piu volte sono comparsi su frutta caramellata e insaccati. Attenzione

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Stromboli
Hotel Ossidiana Stromboli
Hotel La Piazza
Hotel La Piazza
N. 4 di 9 a Panarea
Punteggio 4.5 su 5 228 recensioni

Conosci La Sirenetta-Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Sirenetta-Park Hotel

Struttura: La Sirenetta-Park Hotel
Indirizzo: Via Marina 33 | Ficogrande, 98050, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Stromboli
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Stromboli
Categoria hotel:4 stella/e — La Sirenetta-Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Sirenetta-Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Sirenetta Stromboli
Hotel La Sirenetta Stromboli