“scalatelo”

Vulcano Stromboli
Prenota in anticipo
Altre info
Da 7.339,96 USD*
Tour in elicottero sull'Etna, Taormina e isole
Al n.1 in classifica su 17 Cose da fare a Stromboli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 settembre 2018

Si è vero,non è facile,ma se deciderete di fare la scalata con le guide ovviamente ed arrivare fino in cima porterete con voi questa esperienza per sempre.Potete affidarvi ai numerosi uffici che organizzano la scalata,io ho cominciato a salire alle 18 30 avevo scelto la scalata i notturna e secondo me è la migliore.Non soffrirete il caldo del giorno e quando sarete su avrete la compagnia di un cielo stellato senza inquinamento luinoso e vedrete i lapilli di lava accesi nella notte.Fantastico....la cosa che vi sorprenderà di più saranno i botti ,il rumore pazzesco lo potrete sentire solo da sopra.Dovete essere equipaggiati di scarpe da trekking,giacca a vento pail ,quando sarete in cima e sarà notte la temperatura si abbasserà notevolmente.Durante la salita portatevi delle t shirt di ricambio,qui invece suderete moltissimo.Portatevi molta acqua e cose energetiche da mangiare,anche cioccolata fondente,la divorerete.......Se invece non avete l equipaggiamento adatto,non preoccupatevi troverete molti negozi che vi noleggeranno tutto quello di cui avrete bisogno.Non perdete un occasione come questa,non ve ne pentirete.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.495)

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente Stromboli è una tappa da fare almeno una volta nella vita. Con i miei amici a parte visitare l'isola abbiamo fatto una minicrociera di sera,il vulcano emetteva piccole esplosioni e dopo un'ora e mezza ci ha salutato con una grande e sensazionale esplosione. Mascotte dell'isola: il geco

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche se le eruzioni non sono state tanto eclatanti, lo spettacolo é sicuramente meraviglioso. Visto da un battello al tramonto é risultato molto suggestivo. Da non perdere.

Recensito 19 settembre 2018

Abbiamo visto un'eruzione dall'imbarcazione che si era posizionata sotto la sciare del fuoco. E' uno spettacolo unico, Ogni 10/15 minuti Stromboli illumina la notte con fiamme e lapilli. Abbiae la pazienza di attendere e ..... si farà vedere.

Vedi altre recensioni
Recensito 16 settembre 2018

Come si fa a recensire un vulcano attivo? La sua bellezza è unica meravigliosa. Se potete andateci, osservatelo come potete e da dove potete, ascoltate il rumore delle eruzioni, insomma godetevelo al meglio

Gli utenti che hanno visto Vulcano Stromboli hanno visto anche

Stromboli, Isole Eolie

Conosci Vulcano Stromboli? Condividi la tua esperienza!