“Una tappa da fare”

Vulcano Stromboli
Prenota in anticipo
Altre info
Da 7.339,96 USD*
Tour in elicottero sull'Etna, Taormina e isole
Al n.1 in classifica su 17 Cose da fare a Stromboli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente Stromboli è una tappa da fare almeno una volta nella vita. Con i miei amici a parte visitare l'isola abbiamo fatto una minicrociera di sera,il vulcano emetteva piccole esplosioni e dopo un'ora e mezza ci ha salutato con una grande e sensazionale esplosione. Mascotte dell'isola: il geco

Scrivi una recensioneRecensioni (1.495)

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche se le eruzioni non sono state tanto eclatanti, lo spettacolo é sicuramente meraviglioso. Visto da un battello al tramonto é risultato molto suggestivo. Da non perdere.

Recensito 19 settembre 2018

Abbiamo visto un'eruzione dall'imbarcazione che si era posizionata sotto la sciare del fuoco. E' uno spettacolo unico, Ogni 10/15 minuti Stromboli illumina la notte con fiamme e lapilli. Abbiae la pazienza di attendere e ..... si farà vedere.

Recensito 16 settembre 2018

Come si fa a recensire un vulcano attivo? La sua bellezza è unica meravigliosa. Se potete andateci, osservatelo come potete e da dove potete, ascoltate il rumore delle eruzioni, insomma godetevelo al meglio

Vedi altre recensioni
Recensito 15 settembre 2018

due passeggiate cruciali. Una a punta corvo che si trova sulla sciara del fuoco dopo quasi un'ora di cammino in una natura selvaggia (a parte i pannelli fotovoltaici). La seconda alla cala san lazzaro; il mare è nero come le rocce ma pulito e fresco: un bagno divino. La camminata è tosta, tra frane, sentiero trascurato ma ne vale la pena: un posto unico

Gli utenti che hanno visto Vulcano Stromboli hanno visto anche

Stromboli, Isole Eolie

Conosci Vulcano Stromboli? Condividi la tua esperienza!