Prenota in anticipo

1.503 risultati
1.149
1.149
Recensito il 19 settembre 2018

Abbiamo visto un'eruzione dall'imbarcazione che si era posizionata sotto la sciare del fuoco. E' uno spettacolo unico, Ogni 10/15 minuti Stromboli illumina la notte con fiamme e lapilli. Abbiae la pazienza di attendere e ..... si farà vedere.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 16 settembre 2018

Come si fa a recensire un vulcano attivo? La sua bellezza è unica meravigliosa. Se potete andateci, osservatelo come potete e da dove potete, ascoltate il rumore delle eruzioni, insomma godetevelo al meglio

Recensito il 15 settembre 2018

due passeggiate cruciali. Una a punta corvo che si trova sulla sciara del fuoco dopo quasi un'ora di cammino in una natura selvaggia (a parte i pannelli fotovoltaici). La seconda alla cala san lazzaro; il mare è nero come le rocce ma pulito e fresco: un bagno divino. La camminata è tosta, tra frane, sentiero trascurato ma ne vale la pena: un posto unico

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di trivarmi su questa isola mentre il vulcano era attivo pertanto ho assistito alle piccole eruzioni di fuoco notturne. La salita per la sciara molto suggestiva specialmente al tramonto

Recensito il 14 settembre 2018

Ho avuto la fortuna di vedere lo Stromboli in eruzione, anche se modesta, la sera della gita in Traghetto a Stromoli e Panarea. Vale la pena. A Stromboli è possibile anche fare il bagno sula spiaggia nera di ciotoli del vulcano