“Questa è la magia di stromboli”
Recensione di Osservatorio

Osservatorio
Al n.3 in classifica su 27 Ristoranti a Stromboli
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vengo a Stromboli ogni anno e non manco mai di cenare all'osservatorio, e ci torno sempre volentieri. Locale onesto, senza pretese, tutto è comunque buono, il personale gentile e attento. Vengo sempre a settembre, per cui ad agosto non saprei dire se sia la stessa cosa. Il vulcano è il grande spettacolo.

Recensito 13 settembre 2017

La vista da questo posto è spettacolare , vale la scarpinata a piedi , se si opta per la salita a piedi , senno' si puo utilizzare un piccolo mezzo del ristorante , cena normale , senza infamia e senza lode , ma il posto merita un viaggio

Recensito 12 settembre 2017

Ordinare la cena al cameriere e nel frattempo godere dello spettacolo del vulcano che "spara" lapilli come fossero fuochi d'artificio è un'esperienza unica da provare assolutamente. Si arriva all'osservatorio attraverso una panoramica e romantica stradina, il servizio è veloce, la cucina buona soprattutto i primi, scarsa invece la scelta di secondi (praticamente solo pesce alla griglia). La location si paga con il conto finale discretamente sopra la media.

Recensito 8 settembre 2017

Arriviamo in questa stupenda location accompagnati da una caratteristica navetta che percorre una stupenda mulattiera che sale sul fianco del vulcano. Ottima la cena, a lume di candela, letteralmente in compagnia di Iddu che rende magica la serata. L'atmosfera è unica e non può essere descritta, così come la squisitezza dei piatti (abbiamo ancora in bocca il sapore delle tagliatelle alla sciara, degli spaghetti alla strombola e l'eccellenza della frittura di totani) e la gentilezza del personale del locale. Abbiamo trascorso in questo posto una delle più belle serate della nostra vita.

Recensito 7 settembre 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante ad Aprile. Direi una tappa obbligata per vivere l'isola nella sua completezza. Cena buona, location suggestiva e locale curato, terrazza vista vulcano all'esterno molto accogliente. Dall'interno forse il vulcano si vede meno. C'è la possibilità di sfruttare la navetta per andare / tornare. Autista simpatico, strade piccolissime, la tratta sul pulmino merita tutta!! Nel complesso buon rapporto qualità / prezzo. Siamo stati contenti!

Gli utenti che hanno visto Osservatorio hanno visto anche

Stromboli, Isole Eolie

Conosci Osservatorio? Condividi la tua esperienza!