“UN pallino in piu' per la vista”
Recensione di Osservatorio

Osservatorio
Al n.3 in classifica su 26 Ristoranti a Stromboli
Fascia prezzo: 8 US$ - 29 US$
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2017

La vista da questo posto è spettacolare , vale la scarpinata a piedi , se si opta per la salita a piedi , senno' si puo utilizzare un piccolo mezzo del ristorante , cena normale , senza infamia e senza lode , ma il posto merita un viaggio

Recensito 12 settembre 2017

Ordinare la cena al cameriere e nel frattempo godere dello spettacolo del vulcano che "spara" lapilli come fossero fuochi d'artificio è un'esperienza unica da provare assolutamente. Si arriva all'osservatorio attraverso una panoramica e romantica stradina, il servizio è veloce, la cucina buona soprattutto i primi, scarsa invece la scelta di secondi (praticamente solo pesce alla griglia). La location si paga con il conto finale discretamente sopra la media.

Recensito 8 settembre 2017

Arriviamo in questa stupenda location accompagnati da una caratteristica navetta che percorre una stupenda mulattiera che sale sul fianco del vulcano. Ottima la cena, a lume di candela, letteralmente in compagnia di Iddu che rende magica la serata. L'atmosfera è unica e non può essere descritta, così come la squisitezza dei piatti (abbiamo ancora in bocca il sapore delle tagliatelle alla sciara, degli spaghetti alla strombola e l'eccellenza della frittura di totani) e la gentilezza del personale del locale. Abbiamo trascorso in questo posto una delle più belle serate della nostra vita.

Recensito 7 settembre 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante ad Aprile. Direi una tappa obbligata per vivere l'isola nella sua completezza. Cena buona, location suggestiva e locale curato, terrazza vista vulcano all'esterno molto accogliente. Dall'interno forse il vulcano si vede meno. C'è la possibilità di sfruttare la navetta per andare / tornare. Autista simpatico, strade piccolissime, la tratta sul pulmino merita tutta!! Nel complesso buon rapporto qualità / prezzo. Siamo stati contenti!

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici in questo ristorante ai piedi del vulcano con vista spettacolare. Ogni tanto si vedevano delle piccole esplosioni infuocate ed erano attimi fantastici. La pizza non è stata una scelta giusta, ma il panorama e il sottofondo musicale facevano dimenticare il cibo.

Gli utenti che hanno visto Osservatorio hanno visto anche

Conosci Osservatorio? Condividi la tua esperienza!