“Relax”

Fascia prezzo: 8 US$ - 30 US$
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Si cena con il vulcano visibile da tutti i tavoli sotto un cielo super stellato ! Prenotando la cena si può richiedere il transfer fino al ristorante . Ottima cena dagli antipasti al dolce . Se fortunati si vedono le esplosioni del vulcano

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nonostante la cucina di questo ristorante ci sia stata sconsigliata, ordinando la frittura di pesce e un misto di carne (entrambi tra i piatti del giorno consigliati) abbiamo mangiato bene e soprattutto abbiamo trascorso una serata magica tra lo spettacolo del vulcano, musica live piacevole e non invadente e coccolati da uno staff gentile e disponibile. Sicuramente, per la posizione, è una tappa obbligatoria a Stromboli.

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto bellissimo e suggestivo! Servizio pulmino perfetto! Cibo e servizio mediocri! Prezzi alti, come un po' dappertutto però a Stromboli!

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale non ha nulla di particolare, ma lo spettacolo che offre è unico: ammirare le esplosioni del vulcano durante la cena è davvero emozionante. La qualità del ristorante è nella media. Prezzi non esagerati, considerato che nel prezzo è inclusa la navetta.

Recensito 3 settembre 2017

Il ristorante l'Osservatorio ci è stato consigliato per il nostro soggiorno a Stromboli, si trova un po' fuori dal centro ed è raggiungibile con circa 30 minuti a piedi o con un servizio navetta.

Una volta arrivati si presenta con un ampio giardino ed una vista sul vulcano che sicuramente non passa inosservata. I tavolini sono tutti rigorosamente a lume di candela, per godere al meglio dello spettacolo esplosivo. Siamo stati accolti subito e ci siamo accomodati... Nonostante fossimo arrivati prestino, con il ristorante ancora vuoto per metà ci si sono dimenticati per un po' e hanno ovviato al disservizio con un assaggio di olive per calmare la fame e l'attesa.

Finalmente le bevande e il menù, prendiamo un insalata di polpo per avere qualcosa al più presto sotto i denti e due primi. Dal menù direste che i prezzi sono eccessivi per dei primi di pasta, in quanto vanno dai 15 ai 20 € circa, però quando arrivano davanti a voi avrete almeno la soddisfazione di vedere porzioni abbondanti.

Per i secondi hanno una buona scelta di pesce, principalmente alla griglia e la classica frittura. Il tutto accompagnato da un vino bianco della casa, per un totale di circa 35/40 € a persona.

Complessivamente il giudizio è positivo per il cibo, la location sensazionale, la cordialità, la pulizia... un po' meno per il servizio.

Gli utenti che hanno visto Osservatorio hanno visto anche

Stromboli, Isole Eolie

Conosci Osservatorio? Condividi la tua esperienza!