Recensito 4 settembre 2017

trovato per caso sul web, soddisfatta della scelta: Posizione sul mare e difronte lo strombolicchio, camera spaziosa pulita e ristrutturata da poco,camera con terrazzino sul mare attrezzato. struttura tutta ben pulita, spettacolare il panorama che si gode dall'albergo a gestione famigliare, colazione varia e genuina, da nn dimenticare il servizoo trsaporto da/per porto. Veramente tutto molto soddisfacente

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ritornati nello stesso albergo dopo quasi 20 anni e abbiamo trovato la stessa cortesia e accoglienza di allora. Posizionato fronte mare con vista sullo scoglio di strombolicchio, è in zona centrale tra le frazioni di piscita' del porto e della piazza principale. La colazione è perfetta con un 10 e lode per le marmellate fatte in casa dalla proprietaria. Grande attenzione per chi è in partenza in attesa dei mezzi di trasporto per la costa. A presto magari prima di 20 anni.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 7 al 13 agosto. L'hotel ha una posizione fantastica: è fronte mare con una terrazza bellissima.
La camera era molto spaziosa con un bagno abbastanza grande e con un terrazzino in perfetto stile eoliano che ci ha consentito di fare anche qualche pranzo e cena
La spiaggia è proprio di fronte quindi accesso diretto al mare.
La pulizia eccellente: ogni giorno trovavamo la nostra camera perfettamente pulita.
La colazione, molto varia e buona, è sul terrazzino quindi con una spettacolare vista su Strombolicchio.
Da ultimo voglio ricordare anche la gentilezza e cortesia di tutto il personale.
Albergo consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo,Persone davvero fantastiche, gentilissime, ti fanno sentire sempre a tuo agio sempre disponibili in tutto, hotel bellissimo pulitissimo e comodissimo. Ci torneremo volentieri!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

Ogni anno passo qualche giorno all'Hotel Miramare. Un posto splendido. camere spaziose e molto pulite. proprietari cordiali e disponibili. ricca colazione. a pochi passi dal mare. lo consiglio a chi vuole passare una vacanza rilassante e senza problemi

Consiglio sulle camere: vista mare o interna con giardinetto privato
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia