“"Una weekend stupendo"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto
camera da letto Rilassante  vasca da bagno in camera
camera da letto
Rilassante  vasca da bagno in camera
Soppalco
Bagno  in travertino
Doccia
Luminose finestre in camera da letto
Cucina in legno   attrezzata di ogni confort
Cucina in legno con stufa a legna
Tavolo e sedie in legno
Esterno con zona verde attrezzata di sdraio e lettini
Esterno
zona esterna con tavolo e sedie sotto gazebo
Zona verde in comune

Moira D
“"Una weekend stupendo"”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nell'appartamento genziana dal 02/06 al 05/06...è un monolocale stupendo ricco di particolari ke lo rendono molto accogliente! Il posto è favoloso se si cerca un po' di tranquillità e relax immersi nella natura! A dare un tocco in più a questo posto è stata anke la gentilezza e la disponibilità della proprietaria Milena che ci ha accolti in modo carinissimo....lasciandoci anke un pensiero di benvenuto!!!!...ci torneremo molto presto credo...Moira&Paolo

Emanuela
“Appartamento Stella Alpina un gioiello tra le montagne”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo stupendo appartamento nel periodo di Natale. Che dire... Il borgo di Lerinon è' un piccolo gioiello tra le montagne valdostane. Per chi ama la montagna, la tranquillità e la natura incontaminata non può esitare a fermarsi qui! Il piccolo borgo è' davvero ben curato e al suo centro c'è un grande forno che viene accesso in occasione delle feste per sfornare il tipico pane del posto. E noi abbiamo avuto la fortuna di poterlo vedere in funzione.

L'appartamento, è' a dir poco favoloso, pulito accogliente curato nei dettagli, arredato con stile e amore. Attrezzato in tutto. In Cucina bagno e camera era presente tutto il necessario! Non abbiamo dovuto portare nulla e per noi che siamo stati con una bimba di 4 mesi e mezzo è stato fondamentale!

E poi la ciliegina sulla torta è' stata l'accoglienza e disponibilità della signora Milena. Professionalità e calore sono state le doti più preziose. Ci ha particolarmente colpito la passione e l'amore che ha per questo luogo e che ha saputo trasmetterci. Ci ha fatto anche trovare un regalo al nostro arrivo che abbiamo apprezzato moltissimo e poi conoscere la sua famiglia ha reso la vacanza indimenticabile!

Abbiamo avuto una piccola disavventura a causa della neve e suo marito, i due figli e gli abitanti del borgo sono stati straordinari nell'aiutarci a uscire dai guai!

Che dire una vacanza indimenticabile che ci ha fatto conoscere persone magnifiche!

Grazie davvero ancora e ci auguriamo di tornare presto in questo luogo incantato.

Emy, Mattia Evy

alibe5
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Weekend a dir poco perfetto, trascorso a Lerinon, totalmente immersi nella natura, lontano dalla frenesia di tutti i giorni. Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort e sono muniti di tutto l'occorrente necessario, rifiniti nei minimi particolari, una vacanza a dir poco magnifica!!! Talmente unica che ho fatto innamorare mio marito della montagna, lui che la odiava. In agosto rinunciato al mare per trascorrere ancora qualche giorno nel fantastico appartamento di Lerinon!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Alessandr
“Eccellente”
Recensito il 11 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Veramente un posto incantevole pieno di natura. Situato in una zona molto tranquilla, gode di un ottimo panorama, ideale per chi cerca un po di tranquillità. La camera da letto è davvero romantica con la vasca in camera e la cucina è dotata di tutti i comfort e di tutti gli accessori, ci si può preparare tranquillamente una cenetta, molto caratteristica è la tufetta a legna. La Sig Milena è molto disponibile e cortese, certamente è un posto che non si dimentica.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Cecilia C
“Un gioiellino”
Recensito il 22 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nell appartamento per un paio di notti.. Che dire, un gioiellino. Esteticamente meraviglioso, dotato di ogni piccolo comfort( perfino il kit da barba!). La posizione è eccezionale e la vista dal giardino situato anteriormente all appartamento è impagabile. I proprietari sono gentilissimi e molto premurosi. Assolutamente consigliato per prendersi un po' di tempo lontano da casa;

Recensito il 20 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 19 novembre 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?