Bijou Hotel
Grand Hôtel Billia(Saint-Vincent)
276 USD
261 USD
  • Parch. gratis
Hotel De La Ville(Saint-Vincent)
93 USD
84 USD
Hotel Au Soleil(Saint-Vincent)
TripAdvisor
Hotel Elena(Saint-Vincent)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel dopo aver passato la giornata alle terme di saint Vincent. Hotel molto carino sembrava di essere a casa...salottino interno con tv, camere essenziali complete di bagni interni, tv e wifi. Colazione abbondante e molto buona in stile casalingo...brioches croccanti e deliziose, biscottini, mini muffin e crostate di produzione propria immagino. Le bevande calde te le fanno sul momento e le servono al tavolo come al bar. Si può avere una convenzione con terme e per il casinò. I proprietari sono stati molto carini e accoglienti. Se dovesse capitare ci torneremo.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel, grazie ad un cofanetto regalo. L'albergo si trova in una piazzetta in centro al paese, su una via commerciale con negozi e ristoranti. Il soggiorno è stato piacevole, la camera pulita, spaziosa e con il parquet. C'è anche un ristorante annesso, segnalato dalla guida Michelin; purtroppo non siamo riusciti a provarlo per cena ma abbiamo avuto modo di farci la colazione (compresa nel soggiorno) ed è stata ottima, con una buona varietà di prodotti freschi sia dolci che salati.
Il personale è molto gentile e durante il check out siamo stati informati circa la possibilità di acquistare un pacchetto infrasettimanale molto conveniente. Sicuramente torneremo!

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto curato e attento ai dettagli.
Il salottino e la sala per la colazione sembrano due bomboniere.
Camera con una vista fantastica sia sul viale centrale di Saint Vincent che sulle montagne.
Soggiorno rilassante,davvero fantastico.
Qualità prezzo top.

Recensito 8 gennaio 2018

davvero un bijou come dice il nome dell'hotel proprio in centre ville, comodo il parcheggio "sotterraneo" lì accanto e anche la colazione. La stanza confortevole come da foto.
Unico neo: la ragazza al desk e la signora alla colazione in perenne affanno nonostante non ci fosse, a nostro avviso, molta gente.

Consiglio sulle camere: non saprei
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2018

Soggiorno TOP!!! Ambiente piccolo, familiare, molto accogliente. Camera affacciata sulla piazzetta del paese, molto carina. Arredamento semplice, ma con gusto elegante.
Ottimo trattamento alla reception: sanno consigliarti e guidarti nelle scelte che la montagna offre. Comoda e strategica la posizione. Da non sottovatare le convenzioni che l'hotel offre: parcheggio, ingressi Casinò, prenotazioni terme.
Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia