Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto curato e attento ai dettagli.
Il salottino e la sala per la colazione sembrano due bomboniere.
Camera con una vista fantastica sia sul viale centrale di Saint Vincent che sulle montagne.
Soggiorno rilassante,davvero fantastico.
Qualità prezzo top.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2018

davvero un bijou come dice il nome dell'hotel proprio in centre ville, comodo il parcheggio "sotterraneo" lì accanto e anche la colazione. La stanza confortevole come da foto.
Unico neo: la ragazza al desk e la signora alla colazione in perenne affanno nonostante non ci fosse, a nostro avviso, molta gente.

Consiglio sulle camere: non saprei
Recensito 4 gennaio 2018

Soggiorno TOP!!! Ambiente piccolo, familiare, molto accogliente. Camera affacciata sulla piazzetta del paese, molto carina. Arredamento semplice, ma con gusto elegante.
Ottimo trattamento alla reception: sanno consigliarti e guidarti nelle scelte che la montagna offre. Comoda e strategica la posizione. Da non sottovatare le convenzioni che l'hotel offre: parcheggio, ingressi Casinò, prenotazioni terme.
Sicuramente torneremo.

Recensito 3 gennaio 2018

Purtroppo il nostro soggiorno in questo splendido hotel è durato una sola notte, ci saremmo fermati volentieri qualche altro giorno. Il Bijou si trova nella piazza centrale dell'isola pedonale di S.Vincent, posizione strategica per qualsiasi attività. Le ragazze alla reception sono state gentilissime, la camera ampia e molto pulita con la finestra che affaccia proprio sulla piazza. Arredamento caldo e confortevole, quello che ci si aspetta in un hotel in montagna. Buona la colazione e piuttosto completa.
Da tornarci sicuramente!

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state con la mia amica a Saint-Vincent presso questa gradevole struttura. Personale molto gentile e disponibile. Camere pulite e ben arredate con magnifica vista sulla piazzetta centrale. Hotel che ammette animali e convenzionato con le attrattive che il paese offre come terme, casinò e eventi culturali. Vacanza ideale per il relax, ma anche per chi ama lo sport e la montagna. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici