Recensito 15 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel accogliente personale gentile e disponibile . Buona la colazione le camere comode e pulite . Si trova in ottima posizione nel centro di Saint vincent vicino al comodissimo parcheggio multipiano (tariffa giornaliera appena 2,50 euro per gli ospiti ) Tornerò appena possibile

Ha soggiornato a: aprile 2017
bijousv, Responsabile reception alle Bijou Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2017

Grazie Alessandro, vi aspettiamo a braccia aperte e magari la prossima volta ci assegnate un pallino in più ;) Cari saluti!

Recensito 13 aprile 2017

Piccolo hotel, in isola pedonale quindi molto tranquillo. Molto confortevole, nelle camere e nelle parti comuni. Salotto con libreria, unico !!! SPA ben attrezzata. Personale molto disponibile e affabile, compreso il bellissimo gattone. Sorpresa mattutina con colazione varia e abbondante. Veniteci, merita !!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Il gatto non fa parte del personale, ma è il padrone della piazza, ogni tanto viene a farci visita per verificare che i nostri clienti siano soddisfatti :)
Scherzi a parte, ringrazio di cuore per le belle parole. Abbiamo in progetto di espandere il buffet per la colazione con altri prodotti del territorio, così magari se tornate la sopresa sarà ancora più bella. Vi aspettiamo!

Recensito 5 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso un week end con la mia famiglia.
L'Hotel si trova in ottima posizione, direttamente sulla piazza centrale del paese, a pochi passi dal Casinò e vicinissimo ad un posteggio coperto.
Camere pulite, ben riscaldate e con una splendida vista sulla piazza.
Colazione abbondante.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ben curato, pulito e personale molto disponibile.
Si trova sulla via principale del paese, in un'area pedonale.
Abbiamo avuto un disguido con la camera ma è stato risolto rapidamente e in maniera molto molto professionale, non è da tutti.
A causa del problema ci è stato offerto anche il pacchetto Benessere: sauna, doccia, bagno turco e area relax, anche qui tutto molto curato.
Buona e varia la colazione
Sicuramente consigliato!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Silvia,
è stato un sollievo leggere la Sue belle parole: siamo lieti di esser riusciti a risolvere in fretta il problema così da permettervi di godervi il soggiorno tra le nostre montagne. Speriamo di potervi ri-accogliere in un futuro prossimo evitando ogni disguido, così che magari nella nuova recensione ci aggiungerete un pallino:)
Cari saluti

Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel veramente bello e curato,personale gentilissimo e del mestiere,nonostante aver prenotato tramite cofanetto ci hanno trattato come persone di famiglia.colazione abbondante e buona.
Sarebbe bello trovare piu spesso alberghi cosi ospitali e gradevoli.l unica pecca è il paese che ormai sta sparendo....il nulla

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
bijousv, Responsabile relazioni pubbliche alle Bijou Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2017

Il paese, come purtroppo molti in Italia, sta patento la crisi, ma con le splendide Terme in espansione, un nuovo amministratore delegato al Casinò e la primavera arrivata con prepotenza (assolutamente benvenuta) cerchiamo di essere ottimisti. Saint Vincent è situata nel cuore dell Valle d'Aosta ed è quindi un buon punto-base per indimenticabili giri (sia a piedi che in bici) tra le nostre magnifiche montagne. Speriamo che arrivino sempre più persone, specialmente se carine come voi - noi, nel nostro piccolo, facciamo del nostro meglio per farle stare come a casa.
Carissimi saluti e grazie di cuore per la bella recensione!!